La Fiorentina segue un difensore del Genoa per l’estate, ma ci sono altre due italiane

Secondo quanto riportato da marca.com la Fiorentina sarebbe tra le squadre interessate a Johan Vásquez, centrale difensivo classe 1998 del Genoa. Oltre alla società viola sul giocatore ci sarebbero anche alcuni club spagnoli e le italiane Sassuolo e Atalanta.

I rossoblù sarebbero aperti a una cessione, con il difensore messicano che in questa stagione ha collezionato 17 presenze e un gol con la maglia grifone.

 

Guarda i commenti (9)

  • Mi chiedo perchè ora vada tanto di moda Senesi, giocatore normalissimo e come difensore centrale neanche particolarmente attrezzato dal punto di vista fisico. Non vi dice niente il fatto che nell' Argentina giocano Quarta e addirittura Pezzella mentre Senesi non vi ha mai messo piede?

  • Potrebbe starci qualche operazione con l’altra squadra satellite della Rubentus, il Sassuolo. Dopo tutto da una parte entrano e dall’altra escono..l’operazione Duncun grida pietà

  • Senesi,Bremer,Viti dell'Empoli giovane di prospettiva. Alcuni che mi vengono in mente. C'e' comunque di meglio che Vasquez.. Questo dovrebbe sostituire Milenkovic? Non ci siamo, possiamo fare meglio!

  • Bremer e Senesi, sarebbero top, è dai tempi di Daniel Passarella, che non c'è un difensore all'altezza, prima di lui, solo Magnini e cervato

  • per carità, magari ha anche qualche dote, ma sta pur sempre giocando in uno dei peggiori reparti difensivi di tutta la A. L'unico vero nome spendibile è Marcos Senesi

  • Sarà anche bravino ma per fare grandi cose bisogna prendere Bremer senesi botman

  • Se si vuole migliorare la difesa bisogna puntare su Bremer o Botman , questi sono i giocatori che ti migliorano la difesa e visto che i soldi non mancano .

Articoli correlati