Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina si avvicina a Ocampos, i dettagli

La Fiorentina è vicina a piazzare un gran bel colpo per l’imminente mercato di riparazione: i viola infatti, secondo quanto riferito dall’emittente RMC Sport, sono molto interessati a Lucas Ocampos. Il talentuoso calciatore classe ’94 pare infatti avere il pieno gradimento di Paulo Sousa che lo avrebbe richiesto per rafforzare la propria rosa. La Fiorentina ha così chiesto il prestito al Marsiglia e il club transalpino avrebbe già dato il proprio assenso al buon esito dell’operazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

11 commenti

  1. Non lo conosco, ma voglio dire che siamo al 2 di Gennaio e per ora solo tante chiacchiere e nessun acquisto, da parte di quelli che da mesi avevano gia le idee chiare su cosa mancava e che Alonso rinnovava entro Natale.
    In linea con quanto aveva chiesto Sousa, complimenti.

  2. Alla Fiorentina per il centrocampo serve soprattutto un tipo alla Naingolan.

  3. Ocampos, Lisandro Lopez, ed El Sharawy capperi questo sarebbe veramente un grande mercato di riparazione, tre pedine fondamentali per fare il gran salto di qualità alla squadra, ammesso che tutto ciò accada.

  4. ce lo fregarono l’anno scorso, sembrava Messi, ora come mai ce lo danno subito? si sono accorti che Messi e’ un altro o e’ rotto anche lui?

  5. Si ma muoviamoci che gennaio è già cominciato e Sousa a quelli nuovi 2 o 3 cose le deve spiegare. Dopo tante chiacchiere intorno a Rossi e alle sue paturnie e dopo le ciaccole sui rinnovi (che ancora non arrivano) ci vorrebbero 2 o 3 colpetti come questo per una seconda parte della stagione alla grande. Forza dirigenza che l annata è di quelle bone. FORZA VIOLA

  6. Bernardeschi Mati Fernández Borja Valero ma che serve sto Ocampos ci vuole un animale del centrocampo non un bimbetto

  7. Compro vecchie scritture private. http://www.scrittureprivate.com. Fv

  8. Se cosi’ fosse,si comincia bene !!!

  9. Bel colpo, speriamo! Poi altri due di questo livello e godiamo fino al 15 maggio (compreso)!!!

  10. Se con diritto di riscatto (ma presumo di sì, altrimenti anche per l’OM non avrebbe senso questa operazione) sarebbe un gran colpo.
    Giovane ma fisicamente già maturo, abbastanza duttile tatticamente, cosa che con Sousa e rosa ridotta non guasta. Ottima tecnica.
    Insomma vale la pena tentare. Sperando sia vero ovviamente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.