Il calciomercato è appena iniziato, ma la Fiorentina ha già chiuso le due operazioni più importanti che si era prefissata: gli acquisti di un esterno d’attacco, Jonathan Ikoné, e di un vice Vlahovic, Krzysztof Piatek. Grazie all’ottimo lavoro della dirigenza viola, che questa volta più che mai si è fatta trovare pronta.
Il mercato viola, però, non sarebbe finito e negli ultimi tempi sarebbe nata una pazza idea. Di cosa si tratta? Secondo La Gazzetta dello Sport, la Fiorentina vorrebbe provare a capire se ci sono le condizioni per portare a Firenze Isco, talento del Real Madrid finito in naftalina e totalmente fuori dal progetto del super club spagnolo.
Il trequartista classe ’92, che ha il contratto in scadenza a giugno, è totalmente fuori dal progetto tecnico di Carlo Ancelotti e il Real Madrid lo ha messo sul mercato. Se non andrà via a gennaio, lo farà a parametro zero al termine della stagione. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse di moltissime squadre, soprattutto inglesi e spagnole. Ma le informazioni le ha prese anche la Fiorentina.
Questo si che è un grande calciatore, da prendere immediatamente, altro che il polacco. Ma sicuramente gli espertoni del sito diranno che nn l’e bono.! Scommettiamo? A loro piace il polacco… 🤔
Giocatore in fase calante, che nel 433 di Italiano potrebbe giocare solo come esterno sx, ruolo dove siamo coperti……Da NON prendere!
Piu che da un punto di vista tecnico Isco ci darebbe molto più appeal
Scartarono anche Seedorf al Real Madrid… Che ha vinto tutto con il Milan
Al Real hanno scartato anche Hakimi e Theo Hernandez… Ne hanno combinate delle cavolate
Come mi gaserebbe!!!isco,torreira e castrovilli il pallone nn ce lo tolgono più..
con oggettività : Isco è finito in naftalina nel Real Madrid non nella salernitana, cioè è finito ai margini in una squadra che fa del primeggiare in tutto la sua logica di vita. Probabilmente sarà un pò arrugginito, probabilmente patirà il lasciare il real dove è cresciuto ma… stiamo parlando di ISCO, cioè di un talento naturale per questo sport e che tanto ha dato ai blancos ma si è ritagliato un ruolo anche in nazionale … e che nazionale. Se venisse sarebbe un colpo di nulla…..
Come giocatore non si discute…ma nel 433 di italiano ci sta come Il cavolo a merenda secondo il mio modesto parere! Occorre un grande centrocampista uno che taglia e cuce uno che fai 7/8 reti e che recuperare palloni…li andrebbero spesi tanti soldi!
Fanno benissimo ad andare su giocatori di questo livello. Prendiamolo.
Ora ditelo che anche questo è bollito, è un bidone, se lo prende la Fiorentina allora è rotto…voglio vedere chi ci prova