Per una sera Rimini si è trasformata nella città-fulcro del calciomercato italiano. Tanti i dirigenti e gli addetti ai lavori presenti alla serata che, di fatto, ha segnato anche il via alle trattative ufficiali.

Tra i tanti personaggi presenti c’era anche l’amministratore delegato dell’Inter, Beppe Marotta e Pietro Ausilio. Il club nerazzurro è stato uno di quelli con il quale la Fiorentina si è interfacciata nel corso di quest’ultimo periodo. I due club sono tornati a parlare di Chiesa. I gigliati continuano a richiedere una cifra molto alta, più alta anche di quelle che si leggono in giro. Alla fine il futuro di Chiesa potrebbe ancora chiamarsi Fiorentina.

Personaggio di ritorno all’Inter è il centrocampista Nainggolan. Il Cagliari vorrebbe trattenerlo, ma sulle cifre non c’è accordo tra i sardi e i lombardi. Secondo quanto raccolto da Fiorentinanews.com, la Fiorentina è ancora sul giocatore.

Ultimo incrocio viola-nerazzurri è quello che riguarda gli esterni sinistri. La Fiorentina ha rivoluto Biraghi e uno scambio con Dalbert a questo punto non è più riproponibile. Adesso però c’è da parlare con l’entourage del nazionale italiano per ridiscutere il contratto: l’ex Pescara si attende un aumento dell’ingaggio rispetto ai 700 mila euro che gli venivano fin qui garantiti dai gigliati.

 


💬 Commenti