“La Fiorentina sta seguendo un attaccante del Genk: non escluderebbe l’arrivo di Jovic”

Questo pomeriggio, durante il Pentasport di Radio Bruno, l’intermediario ed esperto di mercato Costantino Nicoletti ha parlato di un nuovo attaccante sotto forte osservazione della Fiorentina, attaccante che potrebbe arrivare anche in caso di accordo con Jovic del Real Madrid. Questo le sue parole:

“Alla Fiorentina consiglio l’attaccante nigeriano Paul Onuachu, classe ’94 di proprietà del Genk. E’ alo 2,01 m e nelle ultime due stagioni ha segnato 58 gol. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 18 milioni. il giocatore è già nel taccuino della dirigenza viola e chissà se non possa davvero vestire la maglia viola la prossima stagione. E’ un attaccante statuario, con una vena realizzata pazzesca: aiuta a far crescere la squadra, ed è anche molto rapido per la sua stazza fisica. L’unico ostacolo potrebbe essere l’ingaggio, perche credo che alla fine presentando un offerta sui 10 milioni l’operazione possa essere conclusa: la richiesta è attorno 2,5 milioni l’anno, raggiungibili anche attraverso bonus. Non potremmo poi farci una plusvalenza perchè è già in la con l’età, ma rappresenterebbe un ottimo profilo per la Fiorentina. Escluso da un eventuale arrivo di Jovic? No perche i due non si pesterebbero i piedi, lui è un profilo che si potrebbe adattare anche ad altri ruoli. So per certo che è una delle piste su cui la Fiorentina lavorando”.

Guarda i commenti (21)

  • Per Violino, ad Ascoli è un mito xché ci ha salvati...Ultrà è città lo rispettano!

  • Un giocatore che fa’58 gol in 2 anni ed ha già 28 anni non viene a fare il terzo, capirei se non arriva Jovic prendi lui per alternarlo a Cabral e Djuric come terzo

  • Zero,con tutte le partite che ci saranno 3 competizioni,molte infrasettimanali e il mondiale ( dove sicuramente sarà convocato jovic),avere 3 attaccanti di buon livello e con caratteristiche diverse lo vedo indispensabile,troppi anni abbiamo patito la penuria di attaccanti,se davvero vogliamo fare un salto in avanti dobbiamo cambiare mentalità,anche perché Jovic non mi sembra un bomber e si deve cmq rilanciare... arriverà in prestito ecc ecc,Cabral ancora deve dimostrare tutto.Cmq a me andrebbe bene anche Djuric ..proprio perché ci manca un Giocatore con tali caratteristiche...anche se questo Del Genk mi sembra di un'altra categoria..anche discreto tecnicamente e con progressione oltre che fisico .
    Un saluto e buona giornata
    .

  • No plusvalenza? Oh nooooo…. You know…it s impossible. Noi fare plusvalenza per pagare violapark!!! Ah no sorry, per pagare stadio nuovo…. Ujjj sorry sorry…. You know… io parlare male….plusvalenza serve per fare calciomercato con giocatori in prestito!!! You know….midiacom al 197esimo trimestre consecutivo di superutili!!

  • L'anno scorso lo stesso Nicoletti diceva che la Fiorentina avrebbe preso come allenatore benitez, quindi state certo che questo attaccante non verrà preso

  • Uno più di 15 del 94 pagato 6 dal genk ma l'altro più di 50 del 97 e pagato 60 dal real

  • Tanti nomi, ma tanto se non vengono a prestito secco con la meta' dell'ingaggio pagato dalla societa' di provenienza, Rospo non li compra, sembra che abbia delle vipere velenose nelle tasche..

  • Costantino Nicoletti esperto di mercato???? Ma sa una **** lui. Non è quello che nel 2013 era presidente e amministratote dell'Ascoli calcio e lo portò al fallimento? Sono convinto che ancora lo ricordano "con piacere"

  • Nik sono d'accordo con te sul fatto che sia meglio di djuric ma che senso avrebbe prenderlo come 3 attaccante?, Djuric dietro a Jovic e Cabral ci può stare ma mettere in competizione 3 attaccanti di livelli simili potrebbe fare più male che bene.
    Il tutto senza considerare che non possiamo permetterci di acquistare un centravanti a titolo definitivo e ne staremmo trattando 2 contemporaneamente che valgono più di 15 milioni.

  • Ma non ci posso credere, questi sono interessati a tutti i calciatori possibili ed immaginabili e poi prendono in prestito, secondo me sino tutte *******, questi non hanno soldi e fanno solo fumo. Gobbisso ok? Quello che non aveva problemi di soldi. Io dico che sto buffone sta preparando la vendita! Poi vedrete.

  • Ma dubito fortemente che un giocatore da un costo comunque non indifferente come lui verrebbe preso per fare il terzo attaccante quando ci mancano ancora potenzialmente dai 4 ai 6 titolari. Neanche la Roma, che l'anno scorso faceva la Conference come noi, aveva un attacco così fornito...

  • Se sei sicuro che la Fiorentina lo sta seguendo facevi meglio a stare zitto

  • Con le voci non si scende in campo. Aspettiamo fiduciosi gli acquisti veri!!!

  • Ma i torneini al campino non li organizzi più? Quelli ti riuscivano

  • Con tutto il rispetto ma saranno stati accostati oltre 100 calciatori alla fiorentina un po di rispetto pure per i tifosi, il giorno prima sembra fatta poi smentite,se non arrivassero dodo e jovic ci rimarrei veramente male.

  • E si,ad un allenatore che non si sogna di giocare nemmeno con una punta e mezzo,comprategliene una decina di attaccanti! E poi senza portieri si gioca a portieri volanti......

  • Mi piace, lui e jovic caratteristiche completamente diverse . Meglio di Djuric.

Articoli correlati