Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina è stata vicina a chiudere l’acquisto di Zuculini pochi giorni fa, poi…

Arriva direttamente dall’Argentina una rivelazione sul calciomercato della Fiorentina. Secondo quanto riportato da German Garcia di Tyc Sports, dieci giorni fa il club gigliato è stato ad un passo dal chiudere la trattativa per Bruno Zuculini, centrocampista di proprietà dell’Hellas Verona. La trattativa non è andata in porto e in seguito il Manchester City, proprietario di una percentuale del cartellino dell’argentino, ha tentato di inserirlo in un affare con lo Shakthar Donetsk per Fred, ma Zuculini ha rifiutato l’ipotesi ucraina. Adesso l’ex Citizen è finito nel mirino del River Plate, che vuole riportarlo in patria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Non ci voglio credere!

  2. David sono d’accordo con quello che dici , panzaleo sta sui ******* a mezzo mondo , a Bologna ancora lo rammentano , con la squadra che quest’anno è ad punto dalla nostra senza il pugliese , e giocatori che rifiutano Firenze per colpa sua !

  3. Vabbè ogni volta che leggo di queste notizie mi viene in mente la legge per impedire le cosiddette fake news ma sarebbe troppo. Il fatto è che con Corvino il livello è questo. Il problema sta nel fatto che nella sua carriera ha tirato molti pacchi a diverse squadre e ora ti stanno presentando il conto. Hanno iniziato quando era a Bologna ma se lo sono sfilato e riflilato a noi con l’aiuto della proprietà Della Valle.

  4. Tifolamagliaviola sono andato a vedere sul Sky profilo giocatore sembra che Praet non abbia nessuna squalifica a suo carico , ma forse si sbagliano loro ! anzi sicuramente si sbagliano sei più informato te !

  5. CHIEDIAMO A GRAN VOCE UN SONDAGGIO SULL’OPERATO DI CORVINO!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Capito REDAZIONE!!!!!!!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.