Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina su Gabigol. I viola provano a prendere l’erede di Neymar

In Brasile sta facendo faville. Si chiama Gabriel Barbosa, detto ‘Gabigol’ (assonanza incredibile con Batigol), 19enne del Santos, il crack di mercato che la Fiorentina sta cercando di portarsi a casa già a gennaio, al più l’estate prossima. Lo scrive La Gazzetta dello Sport che specifica come il suo club di appartenenza abbia sparato davvero grosso la prima volta che i viola hanno chiesto il suo prezzo (50 milioni di euro), salvo scendere velocemente a prezzi molto più umani. La Fiorentina ora lo sta trattando per una cifra intorno ai 15 milioni di euro, prezzo che i Della Valle hanno già speso in passato per prelevare Gilardino prima e Gomez poi. La concorrenza non manca per questo giocatore che è stato già definito come l’erede di Neymar, ma il giocatore può valere un investimento simile, considerato il fatto che ha davvero un’intera carriera davanti a sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Se c’era Vittorio Cecchi Gori sera in Promozione vista la bravura a retrocedere e a fallire con lui. Avanti con l’isteria….

  2. E’ un articolo della Gazzetta provocatorio, forse fatto ad arte per far incavolare ancora di più i ifosi. E’ evidente il paradosso tra una eventualità del genere e l’avarizia con la quale trattano giocatori peraltro di secondo piano. E’ come se si volesse far risakltare ancora di più l’imappropriatezza dei meracti fatti da noi.Probabilmente hanno ragione, ma quando si riportano certi articoli li fare accompagnare da commenti tipo: riportaiamo quanto detto da tizio e cacio ma noi ci crediamo poco alla luce di come vengono condotte le trattative in casa nostra. Se i nostri eroi non cacciano fuori nemmeno 8 ,il per il difensore che manca da agosto, figurato se ci fanno certi “regalini”.

  3. frabcesco bellino

    Se c’era Cecchi Gori si comprava Gabigol, con questi avari compreremo il centravanti più economico che c’è, ovviamente chiedendo lo sconto.

  4. @REDAZIONE
    La mia non è una critica ma quando vi attaccano date sempre la stessa risposta.Limitarsi solo a riportare notizie di altre testate (giornalistiche e non) non è gratificante
    Noi non ci limitiamo a dare solo notizie riportate da altre testate. E’ chiaro che la mattina vi sia una parte importante riservata alla rassegna stampa. E poi che altro tipo di risposta possiamo dare su notizie non nostre? Redazione

  5. forse x la gazzetta oggi e’ il 1 aprile!!!!

  6. vero, scusate..
    la gazza non è più quella di una volta…

  7. Magari! Ma non è roba per le nostre tasche! Comunque certi fanno veramente la differenza, guardate Dybala ancora ieri cosa è riuscito a fare.

  8. basta illudere i tifosi…
    e questa volta è un articolo inventato da voi
    Leggi bene la fonte… Redazione

  9. chi sa dove metteranno i soldi di Suarez

  10. Proprio ridicole queste !
    Anch’io ho tel per sapere il prezzo del cartellino.
    In tre mesi se avevano i soldi non avevano già preso un forte difensore?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.