Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina torna forte su Donati

DonatiAncora non tutto, forse, è perduto nella speranza di vedere arrivare a Firenze un centrocampista ed un terzino destro. Nello specifico il giornalista Sky Gianluca Di Marzio rilancia sul proprio sito gianlucadimarzio.it l’ipotesi Giulio Donati per la Fiorentina: “A volte ritornano. O almeno, potrebbero. Più maturi, pronti alla consacrazione nazionale. La Fiorentina è fortemente interessata a Giulio Donati, terzino ex Inter attualmente al Bayer Leverkusen. Trattativa in corso, vero. Ma operazione complicata, anche per la resistenza del club tedesco. Contatti, si discute sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Questa sera né MaciaPradè saranno all’Olimpico di Roma, impegnati sul mercato. Donati un obiettivo, si lavora. Per ora, soluzione di difficile riuscita”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Se arriva va benissimo comunque io spero sempre in M. richards finchè non firma con un altro club.
    Richards è in vendita ed ha un prezzo onesto visto il valore ,poi in prestito con diritto di riscatto o obbligo non ci sarebbe il problema dei soldi nell’immediato ,
    puoi avere a 10 mln circa uno che vale il triplo potenzialmente , il problema è l’ingaggio pero’ almeno in prestito ne varrebbe davvero la pena ,se va bene questo ti alza il livello ma di tanto, poi puó giocare da subito e difficilmente perderebbe il posto sia nella difesa a 4 che a 3.

  2. Non è un fenomeno ma onestamente è un discreto giocatore. Ma prima di dare giudizi sprezzanti, guardate un poco di partite del B.Lev. Come si fa a dar giudizi così? Vabbe’ che visto il nick scelto…

  3. Lui é forte come piccini solo che donati gioca mentre piccini no perché é giovane.. L avessero tenuto quest’anno lo spazio se lo ritagliava e con un po di esperienza diventava forte almeno come donati!!

  4. Clistere il tuo nick tiene fede a cio’ che scrivi

  5. Secondo Alex@ è molto ma molto bravo, secondo CLISTERE fa ridere e si va sempre in peggio con lui. Questo è il problema (sopportabile)

  6. a sto punto ci tenevamo piccini o roncaglia……. era meglio….. diciamo che ora pradè e macia devono comprare qualcuno per dire di aver preso chi volevano… se questo è l’andazzo allora mi rassegno psicologicamente, addio a fernando al 100%

  7. …ma che modo di lavorare é questo?ma nn c’era un progetto?ridicoli…forza viola sempre ma certa gente dovrebbe andar via da Firenze…forza Viola

  8. Tranquilli ..no problem hanno gia preso Modibo il cui compenso mensile è 2 caramelle mou, un leccalecca e mezzo ghiacciolo all’amarena ( lui pero’ lo preferiva al limone ).
    Ma tanto era in cassa viola e tanto gli daranno!

  9. Lo visto oggi anche se per poco mi sembra molto molto bravo

  10. Donati…ahahahaha ahahahahah ahhahahha sempre peggio siori… ahahahahah

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.