Questo sito contribuisce alla audience di

La Fiorentina torna forte su Donati

DonatiAncora non tutto, forse, è perduto nella speranza di vedere arrivare a Firenze un centrocampista ed un terzino destro. Nello specifico il giornalista Sky Gianluca Di Marzio rilancia sul proprio sito gianlucadimarzio.it l’ipotesi Giulio Donati per la Fiorentina: “A volte ritornano. O almeno, potrebbero. Più maturi, pronti alla consacrazione nazionale. La Fiorentina è fortemente interessata a Giulio Donati, terzino ex Inter attualmente al Bayer Leverkusen. Trattativa in corso, vero. Ma operazione complicata, anche per la resistenza del club tedesco. Contatti, si discute sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto. Questa sera né MaciaPradè saranno all’Olimpico di Roma, impegnati sul mercato. Donati un obiettivo, si lavora. Per ora, soluzione di difficile riuscita”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. Comunque la fiorentina ha offerto alla fiorentina i 15 mln che volevano, ma lucescu ha detto che non si muove , almeno non ora, ha detto questo il procuratore di fernando,
    Insomma peccato , comunque questo mostra quando sono inutili sti commenti e quante infamate , hanno offerto quello che volevano ma alla fine han detto no comunque , che vuoi fare , mo che fai a gennaio prendi il giocatore che ti piaceva o spendi x una seconda linea?
    In ogni caso ad alcuni non andrà bene ma quel che mi chiedo io e che sarebbe meglio?

  2. Donati e’ un grande, TRANQUILLI…..a Bayer lo chiamano il Coentrao moro

  3. Ancora ad elemosinare prestiti! Vergogna!

  4. tranquilli arrivera Diakite un mostro

  5. Ma la colpa non è di Prade e di Macia, ma del “capo”

  6. Cassani,de silvestri,romulo,roncaglia,Piccini,diakite, spesa 12 milioni,ricavi 4.1! Ma che cercano x quel ruolo visto che questi 6 l hanno mandati via tutti?

  7. lo ripeto e lo ripeteró sempre anche al costo di prendere insulti: il problema non sono nè pradè nè macia ma la societá che non apre il portafoglio! se il problema su fernando è di circa 1mln cosa possono fare?

  8. a caval Donati non si guarda inbocca

  9. roba da matti.. cmq bene la PRIMAVERA… Gondo Bangu Peralta.. tutta roba di Corvino (come Baba, Bernardeschi, Neto e prima Nastasic Jovetic Ljaic Cerci).. il Maggico duo Perde’&MagoMacia di giovani talenti in tre anni manco l’ombra.. ora dopo Dabro hanno preso sto Bidunic.. ma intanto fiocano quelli del CORVO… aridatemi Pantaleo..

  10. Ragazzi la cosa preoccupante è che la Fiorentina ha due manager deputati per il mercato e a tre giorni dalla fine ancora si brancola nel buio! Sono anni che si cerca un terzino dx e pur cedendo Piccini ancora non si sa chi prendere! Ma in mano a chi siamo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.