Episodi che vorremmo raccontare ogni domenica, ogni sabato, ogni qualvolta si giochi una partita di calcio. La Fiorentina U16 di Marco Capparella questa mattina ha affrontato i pari età della Lazio allo stadio Gino Bozzi, per la partita di ritorno dei quarti di finale del rispettivo campionato. La vittoria è andata ai viola, che si sono aggiudicati la sfida per 2-1 grazie alle reti di Bonanno e Atzeni, eliminando i biancocelesti e accedendo così alle semifinali.

Una bella partita, piena di emozioni, di cui l'episodio più bello è accaduto al termine, negli spogliatoi. La Lazio, sconfitta, ha aspettato il rientro della Fiorentina negli spogliatoi per applaudire e complimentarsi con i propri avversari. Un gesto veramente bello, che merita a sua volta gli applausi.

Amrabat: "Nico Gonzalez ci dà sempre sensazioni positive. Biraghi, invece, è un capitano naturale. Milenkovic un grande uomo, ma in campo..."
Il centrocampista della Fiorentina Sofyan Amrabat ha parlato al sito della UEFA, parlando di alcuni suoi compagni in vis...

💬 Commenti (2)