La Fiorentina vuole chiudere in bellezza questo mercato. I nomi caldi che circolano da più giorni sono essenzialmente due: Giovani Lo Celso e Nedim Bajrami.
Il primo resta il sogno, l’albanese di cittadinanza svizzera un obiettivo più alla portata. Il Tottenham non vuole ancora cedere Lo Celso con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 20 milioni.
Per il giocatore dell’Empoli la trattativa è più facile anche perché la società toscana vorrebbe riavere Zurkowski come contropartita.
Gli ultimi fuochi la Fiorentina li accenderà ad agosto, magari dopo qualche cessione.
Purtroppo ho il timore che avendo Jovic non in forma e Dodò che dovrà integrarsi e capire le meccaniche di Italiano…fino alla pausa mondiale dovremo contare su questa formazione tipo: Biraghi-Milenkovic-Igor-Venuti; Bonaventura-Amrabat-Maleh; Nico-Cabral-Ikonè con in panchina Terzic, Dodò, Quarta, Mandragora, Kokorin, Sottil. Un po cortini e con poca qualità. Serve aumentare la quantità. Poi ad anno nuovo vedremo la vera nuova Fiorentina con Gollini; Biraghi-Milenkovic-Igor-Dodò;Bonaventura-Mandragora-Amrabat; Niko-Jovic-Sottil. Serve ancora un difensore e un centrocampista. Se si prendesse Lo celso e Bajrami…beh…
Chiudere in bellezza e’ incassare 20 milioni per Milenkovic e sostiuirlo con Cistana??
Chiedo per un amico
Non ho fatto io il commento precedente!
Non bisogna fermarsi sul mercato in entrata. Prima arrivano, più ne arrivano e meglio è.
LO CELSO NO ! FUMOSO E INCOCLUDENTE.
BAJRAMI COSTA LA META’ E VALE IL DOPPIO, SEGNA E FA SEGNARE OLTRE A COSTRUIRE GIUOCO.
Dobbiamo vedere con tutti i soldi delle cessioni…
Andate in cui…società di raccattati
Buongiorno, per me il calciomercato va già bene così com’è. Tutti a dire che ci vuole una mezzala che possa fare 5/6 reti, dimenticando che Zurkowskj ha segnato giusto 5 reti nell’Empoli..
Se Lo Celso è contento di venire da noi, ben venga. Se deve venire perché non ha una squadra e ha paura di non fare il mondiale può stare a casa, se per prendere Bajrami devo dare Zurkowskj e 10mln, può stare dov’è. Sento dire che ci vorrebbe Acerbi a posto di Nastasic.. dal punto di vista tecnico è una buona operazione, c’è un particolare. Acerbi prende il doppio di Nastasic..
Qualcuno dice “ci vuole una terza punta centrale” c’è Gori, un ragazzo sotto contratto ( mi sembra almeno fino al 2024 ) proviamolo… ci farebbe anche gioco per la lista UEFA. Insomma crescere sì, ma fare il passo più lungo della gamba non conviene. Ad maiora e SFV. 💜
Tutti scrivono di grandi acquisti, ma con una nota di polemica faccio notare che Dodo non può giocare e già non giocava da mesi; nella speranza che resti Milenkovic, mi pare che Nastasic, sia un po come Callejon lo scorso anno; Jovic ancora non è ne carne ne pesce. Infine Ikone e Cabral, cominciò a pensare che sono quelli che abbiamo visto finora. L’unico che può cambiare la situazione è Italiano, ma c’ha da sudare e Rocco che prende una buona mezz’ala e vende Nastasic sostituendolo con un centrale giovane e affidabile.
Manca sempre il terzino sx.
Acerbi al posto di nastasic bajrami! Sarei contento!