La Fiorentina vuole chiudere in bellezza questo mercato. I nomi caldi che circolano da più giorni sono essenzialmente due: Giovani Lo Celso e Nedim Bajrami.
Il primo resta il sogno, l’albanese di cittadinanza svizzera un obiettivo più alla portata. Il Tottenham non vuole ancora cedere Lo Celso con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 20 milioni.
Per il giocatore dell’Empoli la trattativa è più facile anche perché la società toscana vorrebbe riavere Zurkowski come contropartita.
Gli ultimi fuochi la Fiorentina li accenderà ad agosto, magari dopo qualche cessione.
È vero nel calcio può succedere tutto è il contrario di tutto, forse la società sta aspettando l’occasione giusta o il preliminare di coppa. Ma no passare il preliminare di conference League per me sarebbe un fallimento di una società di falliti. Poi con un mercato eccellente faraonico con la viola che a detta di tutti giornalisti e tifosi e la regina del mercato come si fa a non passare il turno di una coppa che per molti è pari a un torneo parrocchiale.
Aspettano di vedere se giocheremo effettivamente la conference o se ci fermeremo al preliminare per valutare il livello dei futuri acquisti secondo me, comportamento normale di una dirigenza.
@Zero, tutto giusto, in attacco però come quinto ci vedo bene Kouamè se partisse Kokorin, visto che può fare sia la punta che l’esterno (adattato ma lo fa). In altrnativa via Kokorin e dentro un giovane dalla Primavera, altrimenti ci troviamo co troppi scontenti, 3 punte e 5 esterni sono veramente tanti se non ci sono delle gerarchie chiare, non puoi prendere un altro esterno forte che toglie il posto a Nico, Ikonè, Sottil.
È vero che Dodó sono mesi che non gioca ma essendo un brevilineo entrerà velocemente in condizione e si prenderà il posto da titolare sulla destra, per Jovic invece per vederlo al meglio ci vorrà più tempo visto il suo tipo di fisico ma verrà comunque alternato con Cabral che secondo me farà molto meglio della scorsa stagione.
In difesa ci vorrebbe un alternativa valida a Biraghi mentre in zona centrale se Milenkovic non partisse saremmo già migliorati sostituendo Nastasic con Rasmussen.
A centrocampo o prendiamo un giocatore che ci fa fare il salto di qualità o è meglio rimanere così, in attacco prima di prendere un terzo attaccante o un 5 esterno dobbiamo cedere tutti gli esuberi.
Forza viola sempre! Sono convinto che commisso farà ridere come fino ad oggi ha fatto.
Tra poco aspetto arrivo in Italia e le sue conferenze stampa!
Farà ridere come sempre!
Ho smesso di credere in questi baraccone da circo
Sono convinto che quest’anno visto anche la pausa mondiale, che sicuramente a diverse squadre lascerà strascichi di infortuni e cali di forma noi possiamo ambire ad entrare in zona Champions o almeno lottare fino all’ultimo per entrarci, il mercato è stato ottimo e mirato e mi dispiace per i denigratori ma la coppia Pradè-Burdisso quest’anno ha fatto centro e ancora non è finita…..voci di un buon colpo prima della fine del mercato.
SFV
forza viola sempre! Sono convinto che commisso farà bene@
PINAMONTI !!!
Pienamente,terzic scusate
Voglio provare anch’io a fare il ds, tre scambi alla pare…kuame x bajrami, milencovic x pienamente, cabral e termico x le Normand. Che ne dite?