La Fiorentina vuole chiudere in bellezza questo mercato. I nomi caldi che circolano da più giorni sono essenzialmente due: Giovani Lo Celso e Nedim Bajrami.
Il primo resta il sogno, l’albanese di cittadinanza svizzera un obiettivo più alla portata. Il Tottenham non vuole ancora cedere Lo Celso con la formula del prestito con diritto di riscatto e chiede 20 milioni.
Per il giocatore dell’Empoli la trattativa è più facile anche perché la società toscana vorrebbe riavere Zurkowski come contropartita.
Gli ultimi fuochi la Fiorentina li accenderà ad agosto, magari dopo qualche cessione.
Lo Celso x 20 milioni????????? E’ UN PACCO CLAMOROSO APRITE GLI OCCHI!!!
@Luigi tu hai ragione, ma Acerbi non credo che costi molto, e per quel che riguarda gli stipendi, uno sforzo possiamo permettercelo. No?
I grandi nomi?Si gioca a calcio o si fanno gli album di figurine?Chi conosce il ragazzino preso dal Bayer,sto Mathys Tel che arriva dal Renne?Credo nessuno,eppure sono diventati matti quelli del Bayer o guardano l aspetto tecnico?
A quarto pare qui ci sono molti allenatori da tastiera e pochi riescono a vedere veramente come sta la situazione in primis molti dei calciatori che abbiamo andrebbero ceduti, tipo Nastasic Kokorin lo stesso Biraghi , Venuti e Rasmussen . Lo stesso Kuame ha giocato un’intera stagione con la Viola senza combinare niente al massimo gli darei un’altra chance fino e gennaio. Detto ciò molti parlano di Bajrami per ne è un buon calciatore sicuramente non un fuoriclasse sicuramente non vale la pena dare all’Empoli 8/10 milioni più Zurkosky. Poi parliamo di Lo Celso a parte il fatto che segna quanto Bajrami se non di più la differenza è che questo calciatore gioca in campionati superiori alla serie A come Spagna ed Inghilterra e in squadre definitivamente più forti Dell’Empoli. Per quello che riguarda Acerbi per favore basta con tutti gli esuberi laziali. Se era buono Sarri lo avrebbe trattenuto.
Acerbi al posto di nastasic, pinamonti al posto di kokorin, lo celso come mezzala sarebbe il top.
@Nico. Ciao, l’aspetto tecnico non può essere disgiunto dall’aspetto economico. Ogni operazione deve essere sostenibile dal punto di vista industriale, sennò accendiamo la play efacciamo mercato come ci pare. Se hai un fatturato intorno ai 100mln non puoi fare acquisti come se lo avessi da 200.. devi crescere anche valorizzando quello che hai, anche ame piacerebbecce acquistare Vlahovic a 80mln, purtroppo noi a quelle cifre( per ora ) un calciatore lo vendiamo. Ad maiora e SFV. 💜
Diciamo che ancira tutti quanti siamo confusi, cosa certa che attedono il preliminare
Zurkoski solo con controriscatto o in prestito.io gli darei duncan.e lo celso o misterx tutta la vita
Luigi hai ragione, ma Acerbi è un salto di qualità notevole in difesa rispetto a Nastasic… Avremmo 3 titolari al centro della difesa cos’
Oh Nico…. ma di cosa parli? Pinamonti per Milenkovic… Cabral e “termico” chi sia termico poi…. per Le Normand. Kouamé per Bajrami fa già ridere così… ma chi te lo da Bajrami per Kouamé? un cerebroleso…
Posa la roba stile pollon via…