Questo sito contribuisce alla audience di

Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Spal: altro che turn over! C’è Chiesa con Pjaca dal primo minuto

Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli ha appena diramato la formazione che scenderà in campo alle ore 18 contro la Spal. Il francese Alban Lafont, dopo due settimane in infermeria, torna a difendere i pali viola. In difesa tutto resta invariato mentre a centrocampo Benassi torna dal primo minuto. La vera novità è in attacco con Pjaca che finalmente fa il suo esordio da titolare al Franchi.

FIORENTINA: Lafont; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Pjaca Simeone, Chiesa.

SPAL: Gomis, Cionek, Vicari, Felipe, Fares, Kurtic, Schiattarella, Missiroli, Lazzari, Antenucci, Petagna.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Premetto che lo dico sul 3-0…. quindi è più facile. Pensate solo se Pioli avesse fatto turnover e non avessimo vinto. Cosa avreste detto? Quindi dico che è molto semplice criticare prima. Sono tante le variabili che devono essere valutate.

  2. Infatti si sta 2 a 0 vu siete tutti allenatori

  3. Speriamo che GERSON SI RIPRENDA..e THUREAU lo avrei mandato subito in campo per poi far fare il secondo tempo a PJACA..L’INTER È MARTEDÌ arriveranno tutti stanchi…FV

  4. FIORENTINA SENZA TURN OVER DA SUICIDIO ANNUNCIATO…..PIOLI UNO SCONNESSO IN PERFETTA SINTONIA CON LA POCHEZZA SOCIETARIA…SEMPLICI RINGRAZIA

  5. ….confermato Gerson, da tre partite sotto la media, buona sola la prima; meglio Edimilson, più tecnico e più veloce negli scambi, buon apporto al centrocampo e aiuto alla difesa….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.