Le tante assenza a causa della sosta nazionali, ben 11 sono i giocatori lontano da Firenze, il tecnico della Fiorentina Vincenzo Montella ha dovuto mettere in campo un undici molto particolare per la sfida di questa sera contro il Perugia. Per i viola il modulo è un 3-4-3. Tra i pali c'è Terracciano. Difesa a 3 molto riadattata con Dalbert, Venuti e Ceccherini. A centrocampo resta titolare il solo Pulgar, affiancato dall'inedito trio Benassi, Zurkowski e Cristoforo. In avanti un tridente molto assortito: sugli esterni ci saranno Ribery, alla prima da titolare con la magia viola, e Montiel, al centro dell'attacco toccherà nuovamente a Boateng.

Fiorentina (3-4-3): Terracciano, Ceccherini, Dalbert, Venuti, Benassi, Zurkowski, Cristoforo, Pulgar, Boateng, Ribery, Montiel. All. Montella.

Panchina: Chiorra, Dragowski, Castrovilli, Eysseric, Ghezzal, Lirola, Duncan, Dutu, Pierozzi, Simonti, Thereau.

Perugia: Fulignati, Nzita, Sgarbi, Buonaiuto, Nicolussi, Falcinelli, Balic, Falasco, Kouan, Gyomber, Melchiorri. All. Oddo. Panchina: Vicario, Ruggiero, Rodin, Iemmello, Fernandes Cantin, Konate, Rossi, Corradini, De Araujo, Falzerano, Di Chiara.


💬 Commenti