Calcio d'inizio alle 18:00 per Salernitana-Fiorentina, incontro valevole per il 33° turno di Serie A. Vincenzo Italiano cerca i tre punti contro Paulo Sousa proponendo le seguenti scelte. In porta Terracciano, dietro a un quartetto composto da Dodo, Martinez Quarta, Igor e Biraghi. In mediana agiranno Mandragora e Castrovilli, alle spalle di Barak che si muoverà in posizione più avanzata. Davanti spazio al tridente formato da Ikoné, Cabral e Gonzalez. A seguire le formazioni ufficiali della gara:

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Mandragora, Castrovilli, Barak; Ikoné, Cabral, Gonzalez. All. Italiano.

SALERNITANA (3-4-1-2): Ochoa; Lovato, Gyomber, Pirola; Mazzocchi, Coulibaly, Bohinen, Bradaric; Maggiore; Dia, Botheim. All. Sousa.

Il precedente della 'bomba carta' mette in allerta Salerno: forze dell'ordine presenti in gran numero per Salernitana-Fiorentina
Salernitana-Fiorentina di questo pomeriggio non si giocherà soltanto in campo. La sfida delle 18:00 dell’Arechi, infa...


 

💬 Commenti