Si parla naturalmente del passaggio dalla Fiorentina alla Juventus di Dusan Vlahovic nella prima pagina dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: “Vlahovic spaccatutto”. Sommario: “Alla Fiorentina vanno 67 milioni e 8 di bonus. Atteso sabato a Torino per le visite mediche”.

A pagina 2 si legge: “Accordo con la Fiorentina. La Juventus investe 75 milioni”. Sommario: “Trattativa lampo dei bianconeri, che oggi vedono l’agente del serbo: visite mediche sabato se arriva il tampone negativo”.

A pagina 10: “Fiorentina che affare. Da Chiesa a Dusan: quanti incassi. Ai tifosi non basta il Viola Park”. In taglio basso: “Il nuovo attaccante è già stato trovato. Da Basilea arriva il brasiliano Cabral”. Sommario: “Al club svizzero circa 15 milioni. Contratto fino al 2026, con uno stipendio di 1 milione e mezzo”. E ancora: “Nonostante le promesse Commisso ha venduto i gioielli della squadra ereditati da Della Valle. Il saldo di mercato è in attivo”.

A pagina 11, infine, si legge: “Rabbia Firenze, il sindaco Nardella: ‘Calpestati e umiliati’”.

Il tentativo (andato a vuoto) in extremis per prendere Alvarez
Lunedì scorso il management della Fiorentina ha provato a mettere a segno il colpo Alvarez dal River Plate. Il tentati...

💬 Commenti