Questo sito contribuisce alla audience di

La Gazzetta dello Sport: E Pjaca resta… un giallo

La Gazzetta dello Sport dà spazio alla Fiorentina a pagina 12, in taglio alto: “La Fiorentina stecca la prova generale. Pjaca, solo un giallo”, con sommario: “Centrocampo e difesa in affanno, dilaga lo Schalke. Debutto incolore del croato, ufficiale l’arrivo di Edimilson”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Un terzino di ruolo di un certo livello che credo per il decimo anno o giù di lì non è stato trovato ,ora comincerà la musica dell’introvabilita anche per un centrocampista di regia ,anche qui ne passeranno a decine ma per non spendere si resterà senza o come già preventivato con anche qui adattamenti vari ,cose precise e definitive non si possono o vogliono fare ,per cui speriamo bene !!! .

  2. La condizione di Piaca era conosciuta e bisogna vedere quanto tempo sarà necessario perchè raggiunga una forma accettabile; ritornerà quello di prima? Questo l’interrogativo più difficile a dare una risposta. La partita di ieri ha fatto vedere una buona Fiorentina fino allo svarione del gol, dove Milenkovic, girato di spalle, si perde l’avversario che si inserisce nella difesa e insacca; bene Gerson, anche Eysseic è molto migliorato, ma penso che resterà quasi fino alla fine del mercato, per dare qualche soluzione in più a Pioli. La squadra deve migliorare sotto l’aspetto d’assieme, i nuovi devono conoscere, sotto l’aspetto tecnico, i compagni…non mi piace Milenkovic adattato, forse Pioli lo impiega per dargli più spazio, altrimenti lui o Hugo dovrebbero rimanere fuori…sulla dx giocherei con un terzino di ruolo

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.