C’è spazio anche per Fiorentina-Juventus nella prima pagina de La Gazzetta dello Sport: “Notte Vlahovic. Torna a Firenze dagli ex tifosi, ma nella Juve è emergenza”.

A pagina 12 si legge: “Un Vlahovic d’emergenza. Juve senza alternativa, nove assenti… e mezzo. Max si affida al numero 7”. Sommario: “Riposa anche Bonucci, Aké titolare in fascia, guida il serbo”.

A pagina 13: “Italiano lo sa: ‘Dusan con due palloni buoni segna tre gol”. Sommario: “Avverte la sua Fiorentina: «Mai calare di attenzione. Sa tutto di noi, ma anche noi lo conosciamo»”.

A pagina 15 l’intervista a Vittorio Cecchi Gori: “«Dusan non è Baggio, ma lo avrei tenuto. Con lui e Chiesa la Viola svoltava”. Sommario: “L’ex presidente della Fiorentina ricorda gli intrecci con la Juve: «Begli anni, ora i club sono gestiti da gente che non tifa»”.

Cecchi Gori: "Vlahovic e Chiesa non li avrei mai mandati via, con loro la Fiorentina poteva costruire una squadra fortissima. Lo scudetto perso il mio più grande rimpianto"
L'ex presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, prova a dimenticare per un po' i suoi problemi di salute, rilasc...

💬 Commenti