Giornata difficile per Diego Falcinelli. L’attaccante della Fiorentina non ha certo brillato, fallendo due belle opportunità. Una gara terminata con un infortunio: l’ex Sassuolo ha riportato un trauma contusivo e distorsivo alla caviglia. Ovviamente c’è ancora da capire l’entità dello stesso infortunio e i tempi di recupero. Buone notizie invece per Federico Chiesa che è uscito anzitempo ma non ha niente di significativo e non è certo in dubbio per la prossima partita per i viola.

come panchinaro preferisco un giovane di belle speranze..speriamo non venga riscattato
Mi dispiace per il ragazzo che si sia infortunato. Ma per la squadra forse è meglio. Non vale la metà di Baba.
L’unica consolazione vedendo giocare questo brodo è che non verrà riscattato. ..mentre quell’altro brodo Dabo. ..purtroppo è tutto nostro !
Solo Corvino è capace di comprare riserve peggiori delle riserve che sono state vendute / regalate
Gori, Vlahovic, Graiciar, tre giovani punte centrali per il futuro.
Ripeto,Falcinelli giocatore da serie B.
PIOLI NE PO’ SCHIERARE SOLO 11 E LA SQUADRA È GIOVANE NON PUÒ MICA SCHIERARE LA PRIMAVERA, INVECE VORREI VEDERE IN CAMPO MISTERO SAPONARA E SPERO CHE PROSSIMAMENTE GIOCHI DIVERSE INTERE PARTITE PER POTERLO VALUTARE . FV
Chiesa non vada allo stage della nazionale. Falcinelli non mi può calciare da buona posizione a 50 metri dalla porta, la porta va inquadrata.
Questo ha uno score di un gol ogni 5 o 6 partite avendone giocate più di duecento in serie inferiori. E’ arrivato per rinforzare un attacco in cui si fa in media un gol ogni 4 partite. In Primavera abbiamo dei ragazzi, Gori, ma anche Sottil, che la porta la vedono eccome. Scarichiamo Gil Dias ai primavera, e proviamoli in A. Non è detto che siano inferiori a Chiesa! Ma Pioli ha paura di venir contestato dai “titolari” e non li metterà mai alla prova! Allenatore per la B!