Cessione adesso o in estate? La grande domanda intorno al centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic, resta sempre e solo questa.

Difficile, per non dire difficilissimo, è capire che cosa passi in testa al ragazzo e ancor di più al suo procuratore. Però un campanello d'allarme lo ha fatto suonare il direttore generale, Joe Barone, con alcune sue dichiarazioni, non escludendo che dietro vi sia una manovra per arrivare a svincolarsi in scadenza di contratto.

Facile invece capire quello che passa in testa all'allenatore Vincenzo Italiano. Per lui il serbo è intoccabile e fino a quando ci sarà, sarà il titolare in campo di questa squadra. Del resto, solo un folle potrebbe mettere fuori un giocatore in grado di segnare con questa continuità e che, per giunta, continua pure ad allenarsi bene.

C'è un'altra certezza che riguarda la Fiorentina: solo un'eventuale partenza a gennaio di Vlahovic porterebbe il club all’innesto di un altro centravanti (oltre a Piatek che già c'è) in questa sessione di mercato. Quindi il club viola non si muoverà indipendentemente, a prescindere da quello che farà l'ex Partizan.


💬 Commenti