Questo sito contribuisce alla audience di

La grande occasione per i Della Valle di riaccreditarsi con Firenze

La grande occasione per i Della Valle di riaccreditarsi con Firenze passa attraverso un percorso delineato e preciso. E’ quello che prova a tracciare il Corriere dello Sport-Stadio, indicando come primo punto la riconferma di Federico Chiesa, uomo-mercato presente nella rosa dei viola. Deve essere lui il simbolo di una Fiorentina nuova che punta alla zona Europa. E per fare questo i Della Valle devono garantire, secondo punto del programma, rinforzi adeguati per migliorare la competitività della squadra.

Tenere ancora Chiesa è possibile, all’interno della società è un qualcosa in cui credono molti, a cominciare da Giancarlo Antognoni che è stato molto chiaro in questo senso già domenica scorsa, prima della partita contro l’Atalanta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Della Valle … ancora a raccontare barzellette … fate festa …. fuori dai palloni

  2. DELLA VALLE VATTENE

  3. Squadra uguale o piu’ debole il prossimo anno ma con Chiesa che sara’ l alibi (siamo riusciti a tenerlo)per la proprieta’ ,tra due anni Chiesa sara’ ceduto per ripianare e perche’ non possiamo competere con certe cifre…e così via,e’ lo stesso copione che si ripete in modo offensivo per i tifosi e squallido per chi segue il calcio.

  4. Ma di che!!! Della valle vattene!!!!

  5. Perfetto VORTEXSURFER..FV

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.