Questo sito contribuisce alla audience di

Bernardeschi aiuta Ronaldo e la Juve affonda in extremis il Frosinone di Sportiello. La nuova CLASSIFICA di Serie A

Nel posticipo delle 20.30 Frosinone e Juventus hanno chiuso la quinta giornata di Serie A. I bianconeri hanno faticato a trovare il gol ma alla fine Cristiano Ronaldo ha timbrato il cartellino, con il raddoppio poco di Bernardeschi che ha definitivamente fissato il risultato sul 2-0.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Juventus 15, Napoli 12, Fiorentina 10, Sassuolo 10, Lazio 9, Spal 9, Udinese 8, Inter 7, Sampdoria 7, Parma 7, Genoa 6*, Roma 5, Torino 5, Cagliari 5, Atalanta 5, Milan 5*, Empoli 4, Bologna 4, Frosinone 1, Chievo -1.

* una partita in meno

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Si ma il secondo gol lo facevo pure io. A parte la papera nel passaggio in zona d’attacco del Frosinone che ha innescato un contropiede facile facile, vorrei far notare il rimpallo a culo in zona d’attacco a favore della Rumerdus che ha permesso un passaggio abbastanza scolastico a favore di Berna che non ha fatto altro che scansare un avversario e tirare in porta. Poi c’ha messo del suo Sportiello che sicuramente poteva fare meglio.

  2. Purtroppo come ho sempre sostenuto Bernardeschi diventa ogni giorno più forte.

  3. Piu che il giocatore che è bravo e sta crescendo trovo giuste le critiche alla persona per le prese per il c… al momento dell’addio…NON LO RIMPIANGO E LO EVITO..FV

  4. Segna contro Chievo e Frosinone ma che forte? Chiesa è un fenomeno se Berna vale 60 Chiesa 200
    Certo però lí Berna vince la coppa…
    Si del maiale!
    Ahahahahahah

  5. É cresciuto tantissimo dobbiamo ammetterlo xche giocare con i grandi campioni è così… Quando ti alleni tutti i giorni con i migliori superi ogni giorno i tuoi limiti e se fosse rimasto avrebbe sbagliato. Lo stesso dovrà fare Chiesa prima o poi a meno che della balle non prenda una botta alla testa e torni ad investire ma ci credo poco.

  6. Chissa’ come li “pompano”alla rube.

  7. 40 milioni Bernardeschi ora è regalato, poi se non riuscite ad essere obbiettivi perchè accecati “dall’odio” è un altro conto

  8. Pierpa 80, Bernarda non è mai decisivo contro le grandi, si ammuina solo contro le medio – piccole, notalo.

  9. Io personalmente non detesto bernagobbo perchè è andato alla giuve… almeno lui, a differenza di montolivo (coccolato per anni) e neto (difeso da tifosi, squadra e società quando tutta la serie a lo riteneva insdeguato), ha portato in cassa 40 mln!
    Lo detesto più che altro per la sceneggiata della gadtrointerite…

  10. Berna alla Juve è diventato fortissimo ha fatto bene ad andare via da noi con pioli non sarebbe diventato così siamo onesti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.