Tra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic, c’è anche la Juventus. Il serbo, come vi raccontiamo ormai da giorni, lascerà la Fiorentina entro il mercato estivo. Per i bianconeri, un addio a gennaio potrebbe complicare il loro inserimento nella trattativa, a meno che non venga inserito un giocatore gradito alla Viola.
Come si legge su gazzetta.it, il profilo per accontentare la Fiorentina potrebbe essere Dejan Kulusevski, molto gradito a Vincenzo Italiano oltre ad essere il giovane meno coinvolto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Di fronte alla concorrenza estera, la Juventus potrebbe trovare sponda sulla volontà di restare in Italia.
Rocco questa volta non mi deludere……a rate si compra il folletto…..non ti fare infinocchiare!
Dibba, analisi lucida e condivisibile.
Un copione già visto purtroppo.
Ma io mi chiedo, siamo la Fiorentina o la Rubentus under23?
Se vuole andare alla Juventus non ci possiamo fare nulla o ci va a gennaio o a scadenza di contratto. La società deve essere brava ha capire la situazione e il momento , se i gobbi si presentano con 35 milioni casch e kulusewski io ci penserei bene prima di dire no ,se poi un club inglese ti porta 65/70 milioni io farei di tutto per mandarlo all’estero ma se lui e il suo procuratore hanno già deciso non si può fare niente è inutile metterlo in tribuna prendiamo kulusewski e 35 milioni e un buonissimo attaccante che serve alla viola si trova.
Mai alla juve, adesso basta o pagano o mai alla juve tribuna Fino a fine contratto