Tra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic, c’è anche la Juventus. Il serbo, come vi raccontiamo ormai da giorni, lascerà la Fiorentina entro il mercato estivo. Per i bianconeri, un addio a gennaio potrebbe complicare il loro inserimento nella trattativa, a meno che non venga inserito un giocatore gradito alla Viola.
Come si legge su gazzetta.it, il profilo per accontentare la Fiorentina potrebbe essere Dejan Kulusevski, molto gradito a Vincenzo Italiano oltre ad essere il giovane meno coinvolto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Di fronte alla concorrenza estera, la Juventus potrebbe trovare sponda sulla volontà di restare in Italia.
Le cose andranno come dovranno andare, non ci possiamo fare nulla! Certo, girerebbero gli zebedei a vedere una Rube che schiera Cuadrado, Chiesa, Bernardeschi e Vlahovic. Forse, cambiano le proprietà, ma rimaniamo l’Accademia dei gobbi e questo mi amareggia…..
Kulusewski e 35 milioni si potrebbe anche fare poi si va dal PSG e si prende Icardi con prestito oneroso con riscatto e si blocca subito Lucca per il prossimo anno. Prendere subito uno svincolato !!!!!!!
Se la Serbia si qualifica ai mondiali…la fiorentina ha il coltello dalla parte del manico….
Mezzo Marrone?
Offerta da 10mila euro pagabili in 5 anni e mezzo marrone
Bravissimo Riccafix, bravissimo a scrivere così 👏👏👏e poi Kulusevsky te l’hanno belle dato…si, sugli orecchi del Porcellino…
Il buon senso ci ha fatto vendere i giocatori che volevano andarsene…Bernardeschi ,Veretout.. Chiesa…ecc… con risultati fallimementari…e se si cambiasse strategia…una volta tanto ?
Pagamento decennale? Anche no…
Ma guarda questi morti di fame…
Probabilmente 30 milioni + Kulusevski sarebbe un grande affare, ma non lo venderei ai gobbi se possibile…
Secondo me sarebbe perfetto e non abbiamo più bisogno di arricchire il Sassuolo per Berardi. E’ giovane, forte e segna anche. Certo bisogna mandar giù il boccone amaro di venderlo alla Juventus, ma se il ragazzo si impunta c’è poco da fare.