Tra i tanti club interessati a Dusan Vlahovic, c’è anche la Juventus. Il serbo, come vi raccontiamo ormai da giorni, lascerà la Fiorentina entro il mercato estivo. Per i bianconeri, un addio a gennaio potrebbe complicare il loro inserimento nella trattativa, a meno che non venga inserito un giocatore gradito alla Viola.
Come si legge su gazzetta.it, il profilo per accontentare la Fiorentina potrebbe essere Dejan Kulusevski, molto gradito a Vincenzo Italiano oltre ad essere il giovane meno coinvolto nello scacchiere tattico di Massimiliano Allegri. Di fronte alla concorrenza estera, la Juventus potrebbe trovare sponda sulla volontà di restare in Italia.
La gubbertus deve andare a c*****e lei e i vari lecchini che gli tirano la volata su Vlahovic . Vlahovic deve essere ceduto all’estero punto .
Dragowski, Odriozola, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Castrovilli; KULUSEVSKY, BELOTTI, Nico Gonzalez.
Tanta roba
Dopo di che:
Un centravanti di caratura importante e una seconda punta forte, infine, per tappare le falle odierne, una punta per fare la panchina.
Ma sulle fasce Gonzalez e Kulusewsky. Più Berardi, Zapata e Lucca.
A centrocampo andrei su Marin del Cagliari e Vignato del Bologna.
Kulusewsky + 40 ml cash…non rateizzabili.
La Ladruve punta sempre ai nostri giocatori, perche’ in Italia e’ sempre stata la squadra con piu’ soldi. Ora che non e’ poi messa bene puo’ comprare con lunghe dilazioni o con scambio giocatori. Ma oggi ci sono squadre estere City, Liverpool etc….che hanno piu’ soldi dei Ladroni e quindi il mercenario traditore deve andate all’estero. Basta accettare le condizioni della Ladruve, ora basta! Rocco facci vedere che finalmente Firenze non si piega piu’ ai ladri di campionati!
Che teneri questi giornali che ce la mettono tutta per non far sembrare che la Juve sia quel catorcio che invece è. Una squadra super-indebitata che quest’anno ha comprato solo Locatelli, a rate, da una squadra satellite che si è fatta pure pregare. Secondo i giornalisti questi qua, che devono ancora finire di pagarci Chiesa, avrebbero 70 milioni sotto al materasso da darci? Che teneri.
È uno schifo
Se non vuole rinnovare vendere subito a gennaio a qualsiasi squadra l’essenziale è guadagnare il più possibile anche con delle contropartite valide per italiano. ormai il calcio funziona così ( è uno schifo)
Ma quale giovane… io non lo darei alla Giuve ma all’estero, solo se offrisse parecchio di più e subito sull’unghia, altrimenti in casi estremi in tribuna……
Perché non ci danno kean più mandragora, e sessanta milioni, e prendere BERARDI e Lucca. Ma con uno come prade sono sicuro che prenderà un panchinaro bollito. Rocco sveglia mandalo via gotine