La Juventus soffre a Sassuolo, ma vince nel finale: Allegri consolida il quarto posto e si porta a ridosso del Napoli. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

La 33esima giornata di Serie A si è conclusa con il posticipo del Monday Night tra Sassuolo e Juventus. Al Mapei Stadium, finisce 2-1 per i bianconeri che consolidano il quarto posto in classifica e si portano a ridosso del Napoli.

A passare in vantaggio sono però i padroni di casa: al termine di una splendida azione, Berardi ispira col tacco per Raspadori che fa secco Szczesny sul primo palo. In chiusura di primo tempo arriva il pareggio, firmato da Dybala. Nel secondo tempo è il Sassuolo a fare la partita e andare più vicino al gol, ma a pochi minuti dal termine è la Juventus a trovare il gol vittoria con Kean. Impalpabile Vlahovic, subentrato nella ripresa e mai realmente pericoloso.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Milan 74, Inter* 72, Napoli 67, Juventus 66, Roma 58, Fiorentina 56*, Lazio 56, Atalanta* 54, Verona 49, Sassuolo 46, Torino* 43, Udinese* 40, Bologna* 39, Empoli 37, Spezia 33, Sampdoria 30, Cagliari 28, , Salernitana* 25, Genoa 25, Venezia 22*.

*una partita da recuperare

Guarda i commenti (22)

  • Ma e mai possibile fare dei gol come stanno facendo sti gobbi ,tutti regalati anche con noi uguale.

  • "Soffre" è una parola grossa...
    La stessa "sofferenza" che ha avuto la salernitana a udine, quando si sapeva benissimo che avrebbe vinto

  • Se la juve anche giocando male , facendo catenaccio e ,se serve, palla in tribuna ( vero Igor?) vince quasi sempre un motivo c'e': quasi tutti i suoi giocatori sono esperti e cinici e l'allenatore e' molto pratico e guarda solo il risultato.
    Pero' , secondo me ,ultimamente questa squadra ha tutti gli episodi a favore: quando non ci sono, come in Champion, fa delle brutte figure.

  • Criviola, sugli orari che ci hanno affibbiato quest'anno stendiamo un velo pietoso, d'altra parte se (come pare) per ora in Lega non contiamo un cxxxo, sarà sempre così, basta guardare che siamo i primi in classifica con il famigerato 12,30, però quello di domani è veramente infame, messo appositamente per penalizzarci. Comunque non ci devono essere scuse, se miriamo all'Europa non si possono fallire queste partite (come quella di Salerno), se penso che domani sera con una vittoria potevamo essere quattro punti avanti alla Riomma, mi viene un nervoso......

  • I servi fanno strada ai loro arroganti padroni. Meglio così, tanto in Champions andrebbero comunque in qualche modo, almeno arriveranno senza nulla da chiedere a Firenze, magari schierando le seconde linee. Se perdevano o pareggia ano, aumentava il rimpianto per Salerno. Domani bisogna vincere, serve un Franchi bolgia, ci hanno messo alle 18 invece delle 20.45 questi maledetti, orario assurdo, la partita è trabocchetto però bisogna portarla a casa. E nel derby tifiamo Samp, sperando arrivi matematicamente salva alla penultima, in casa contro di noi, sennò anche quella sarà una partitaccia.

  • Consigli imbarazzante, con noi fa sempre il fenomeno e para di tutto

  • Che vergogna sassuentus, ieri sera sentivo che lo scansuolo ha vinto solo 2 partite su 17-18

  • Scansuolo... Anche consigli mi sta veramente sulle 0000000000000000 visto che non noi para sempre di tutto e sembra un fenomeno, tante altre volte in altre partite sembra una pippa...

  • Come spesso accade di fronte ai gobbi il Sassuolo si scansa,se no chi glieli comprerebbe più i giocatori!!! Quando la casa madre chiama, Sassuolo risponde presente.

  • Gobbolandia soffre, ruba e porta a casa i tre punti; tutto regolare per la buffonata SERIE A.

  • Vincere sempre giocando male, avendo culo e rubando: ci farei un milione di firme.
    Chi vince ha ragione, in ogni caso.

  • Stasera sono andato allo stadio a vedere la partita.
    Onestamente la Juve gioca malissimo, però ha campioni che con una giocata ti risolvono la partita.
    Dybala una palla toccata, un gol e stessa cosa Kean.
    L'unica soddisfazione è vedere l'infame Slavo sbracciarsi e sbuffare tutto il tempo, senza mai essere servito dai compagni.
    Soddisfazione da poco però, perché comunque lui gioca le coppe mentre noi stiamo a guardarle da troppi anni

  • Gol del pareggio juventino nato da un fallo macroscopico non fischiato.

  • Primo tempo scandaloso 5 palle gol del Sassuolo, pareggio come sempre truffato alla grande, continuate così gobbi.

  • Gliel'ha apparecchiata quel filojuventino dell'allenatore la vittoria facendo uscire i migliori!!

  • Scansuolo calato nettamente nel secondo tempo, sudici che hanno sempre dei cambi che sono migliori dei titolari, cosa volete succedesse? E qualcuno sperava di arrivargli a ridosso per fregarli l’ultima a Firenze.....piedi per terra please! Anche se i sudici n quest’anno giocano di m...a, minimo quarti arrivano, se non addirittura terzi, purtroppo.....

Articoli correlati