Questo sito contribuisce alla audience di

La Lazio non sbaglia e affossa il Novara in Coppa Italia

Questo pomeriggio si è giocato il primo ottavo di finale della Coppa Italia 2018-2019: all’Olimpico di Roma la Lazio di Simone Inzaghi si è imposta per 4 a 1 sul Novara. Biancocelesti che partono fortissimo e già nel primo tempo sono avanti 4-0: una rete a testa per  Luis Alberto e Milinkovic Savic, e doppietta per Ciro Immobile mettono una seria ipoteca sulla qualificazione. La Lazio è quindi la prima squadra ad accedere ai Quarti di Finale, dove i biancocelesti troveranno la vincente della sfida tra Inter e Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Lucaviola63 e Mario48 concordo in tutto soprattutto nel fatto che siamo in Itaglia dove lo squallido passa per normale o addirittura indifferente…
    Come siamo ridotti!
    E pensare al passato che abbiamo che s è inventato quasi tutto noi, con storia e cultura come mai nessuno in nessun dove…
    Comunque un in bocca al lupo per domani alla mia amata viola
    Avanti Viola!
    SFF

  2. E dimenticavo…..se poi va in finale una delle romane, ci tocca anche sentire le telecronache faziose dei cronisti RAI notoriamente o romanisti o laziesi

  3. lucaviola63……..ma lo sai che è Romacapitale o no? Lazie salvata in modo rocambolesco dal fallimento totale, i giallozozzi con i loro puncicatori sempre impuniti, e via via altre azioni di riguardo che per gli altri a Club non valgono. Che ce voi fa’ siamo in ItaGlia….

  4. IL NUOVO REGOLAMENTO DELLA COPPA ITALIA È MIGLIORATIVO….SARÀ PERFETTO QUANDO COME UN TEMPO ORMAI LONTANO LA FINALE SI GIOCAVA NON PIÙ NELLA CAPITALE BENSÌ CON ANDATA E RITORNO TRA LE FINALISTE….PER PARI OPPORTUNITÀ A TUTTI I CLUB LAZIO E ROMA IN QUESTO TURNO AVREBBERO DOVUTO GIOCARE RISPETTIVAMENTE A NOVARA E GENOVA CONTRO PIEMONTESI E ENTELLA LIGURE…..COME AL SOLITO IL PALAZZO PER LORO HA UN OCCHIO DI GRANDE RIGUARDO….I SOLITI POTERI FORTI…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.