La Lazio vince contro l’Hellas Verona e tiene i gialloblù dietro alla Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Da poco terminata la partita tra Lazio e Hellas Verona all’Olimpico di Roma. Trionfo dei biancocelesti di Sarri per 2-0, che sono passati in vantaggio al 68′ con il solito Ciro Immobile. Il raddoppio è arrivato poco prima del fischio finale, al 95′ con Luis Alberto su imbucata di Luis Alberto. Con questi tre punti la Lazio sale a quota 11 punti, mentre l’Hellas Verona di Cioffi rimane ferma a 5 punti, appena dietro alla Fiorentina.

La nuova CLASSIFICA di Serie A: Napoli, Atalanta, Milan14, Udinese 13, Inter 12, Lazio 11,  Roma 10, Juventus 9, Torino 7, Fiorentina 6, Sassuolo 6, Salernitana 6, Bologna 6, Spezia 5, Verona 5, Empoli 4, Lecce 3, Sampdoria, Cremonese 2, Monza 1.

Guarda i commenti (6)

  • Ecco bravi, iniziamo a guardare cosa fanno Verona Monza Pistoiese e Acireale....Intanto Pradè vattene, sù via basta, non puoi continuare a fare danni per sempre, poi vedremo il da farsi con gli altri. Certo che anche questo livoroso Presidente contro tutto e tutti, fissato con i suoi conti e costi, non aiuta la situazione...

  • Tiene dietro ma è a più 5. Quello è il problema. Urge iniziare a vincere. Non possiamo più sbagliare!!

  • Sarri non mi è simpatico,ma almeno non si tira indietro!Ci hanno fatto un bel favore!

  • Ma Commisso non parla oggi? Dove sei finito ? Perché non ci spieghi perché non vinciamo più neanche per sbaglio? Colpa dei giornalisti? O dei tifosi?

Articoli correlati