Questo sito contribuisce alla audience di

La lettera della famiglia Astori: “Rispetto e silenzio per Davide”

Sul Corriere dello Sport-Stadio di stamani troviamo una lettera scritta dalla famiglia Astori a seguito delle notizie uscite nelle ultime ore sulla causa della morte dell’ex capitano della Fiorentina: “Le notizie diffuse nei giorni scorsi delle quali, peraltro, non si conoscono le fonti, risultano estremamente confuse, talvolta contraddittorie o superficiali e dunque fuorvianti, poiché tutte le informazioni desunte da approfondimenti clinici e relazioni medico-legali sono ancora secretate dalla Procura di Udine, al punto che neppure la nostra famiglia, ad oggi unica coinvolta nella vicenda, ne è a conoscenza. Per questo e in segno di rispetto per Davide, oltre che per tutti noi, e senza dimenticare lo straordinario affetto che ci avete riservato in questi mesi, chiediamo che venga mantenuto il silenzio più rigoroso relativamente alle indagini in corso da parte della stessa Procura. Certi che comprendiate le ragioni della nostra richiesta, dettata dalle estreme difficoltà del momento, Vi ringraziamo. Famiglia Astori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Media, giornalai : razza indefinibile, sciacalli certamente! E se il perito doveva secretare (come avviene anche nei casi di giustizia dove le talpe imperano), qualcuno lo dovrebbe sistemare a dovere e fargli passare la voglia di chiacchierare, per es. basta incarichi….ma tant è, in Itaglia tutto è permesso e vediamo bene cosa succede in ogni situazione….

  2. Serve rispetto. Da parte di tutti !!!
    Nn alludo solo al perito chiacchierone, ma anche e soprattutto a quelli che hanno usato questa vicenda.
    Chi deve intendere intenda.

  3. Sommessamente e con pudore estremo, devo riconoscere che Re leone ha saputo interpretare il pensiero della splendida famiglia di Astori.

  4. Mi associo a Re leone… E qualche fenomeno ci aveva criticato e sbeffeggiato. Colui (o coloro) al quale mi riferisco lo sa, taccia e faccia ammenda.

  5. ALLORA AVEVO RAGIONE QUANDO HO SCRITTO CHE CI VOLEVA RISPETTO PER IL DOLORE DELLA FAMIGLIA E DI SMETTERE DI PUBBLICARE OGNI GIORNO RELATIVE ALLA TRAGICA SCOMPARSA DI DAVIDE..R.I.P..FV

  6. Giusto! Triste dover arrivare a questo punto, mondo di sciacalli. Ciao Capitano

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.