Questo sito contribuisce alla audience di

La lunga lista di Pradè: sono sette (e mezzo) i candidati

La Fiorentina sta monitorando e trattando tanti calciatori sparsi per tutta l’Europa alla ricerca del nome giusto da regalare a Sousa. Secondo il Corriere Fiorentino sono sette e mezzo i nomi caldi e per mezzo si intende il Papu Gomez visto il no dell’Atalanta arrivato nelle settimane scorse e che dunque ha ricacciato indietro la società viola. In difesa la Fiorentina sta seguendo: Lisandro Lopez, con tutti i problemi che ormai conosciamo benissimo legati al Benfica, Mexes, l’acquisto low cost. Ma ci sono anche altri profili come Goldaniga del Palermo oppure il famigerato Mister X che può sempre sbucare fuori all’ultimo momento. Si passa poi al centrocampo con Missiroli e Grassi che insidiano il posto di Mario Suarez. Per la fascia c’è appunto il Papu Gomez ma visto il no dell’Atalanta la Fiorentina ha preso di mira Ocampos, mentre il settimo nome rimane ben coperto dagli uomini mercato viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Fosse vero di Missiroli credo che per levarlo al Sassuolo devi sganciare 5\6 Milioni d’euri e quindi io la farei sta operazione..Giocatore sottovalutato e per il nostro gioco è l’ideale per non parlare che può sostituire entrambi i nostri titolari a centrocampo e poi prenderei l’esterno oltre a Lopez s’intende anche sè andando via 3\4 giocatori prenderei anche un altro centrocampista magari un Medianone alla De Jong che manca in rosa (per fare un esempio una che picchia!) FVS!

  2. stefano,filippo e tonino il ciociaro…..
    dai su,riprendetevi,siamo secondi e si va benino,non andate in paranoia per questi articoli,poi vi scoppia la testa a forza di ragionare sul niente.

  3. prima di pensare a Ocampos, il Faraone etc pensiamo ad acquistare due buoni difensori e un centrocampista ( Missiroli sarebbe l’ideale ) Si vince con una difesa forte ( vedi Inter e Juventus)Sono sicuro che con la difesa dell’inter la Fiorentina vincerebbe lo scudetto senza problemi

  4. tonino il ciociaro

    Comprate Ranocchia!!!!!!!!!

  5. Se questi sono i nomi allora è un mercato di profilo MEDIOCRE.

  6. Missiroli goldaniga mexes: In 3 non fanno mezzo giocatore. Bene dove sono gli altri 7??
    Papu Gomez non sarai MAI venduto visto che Maxi Moralez é andato via. Da cancellare.
    Ocampos bah…in italiani ce ne sono a bizzeffe migliori e più economici.
    La cosa più buffa é che era un nome di Macia, anzi q causa del non acquisto del giocatore ai danni di Salah, Macia é andato via.
    Grassi…attualmente non da fiorentina o perlomeno sarebbe un panchinaro, quindi non da farci fare il salto di qualità

  7. Ma secondo voi Prade’ va’ a dire in giro quali sono i nostri reali obbiettivi di mercato!

  8. Goldaniga?quello che e’ stato il peggiore in campo ieri l”altro contro di noi? certo che andiamo sempre a caccia di giocatori strani.

  9. Tre giocatori L. Lopez-Grassi-Ferreyra Carrasco o se si cede Babacar Bernardo Silva gli ultimi due costano è vero ma ti farebbero fare il salto di qualità sulla fascia.

  10. Comprerei Tonelli dell’Empoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.