Questo sito contribuisce alla audience di

La missione argentina di Corvino. Ecco chi c’è nel mirino

Prima punta, esterno d’attacco e all’occorrenza anche trequartista. La duttilità non è certo una dote che manca a Nicolas Gonzalez. Nato il 2 aprile del 1998, alla soglia dei 20 anni l’attaccante mancino sta ben figurando alla sua prima stagione in Serie A. Protagonista lo scorso anno del ritorno nella massima serie dell’Argentinos Juniors, il ragazzo ha sin qui realizzato 6 reti e un assist in campionato, catalizzando le attenzioni di alcuni club europei. Recentemente è stata infatti la Fiorentina a muovere passi concreti per il calciatore. Secondo quanto scrive calciomercato.it, alcuni emissari viola sono stati in Argentina per visionare da vicino Gonzalez, autore del gol decisivo contro i Newell’s Old Boys sabato scorso. Il club gigliato sarebbe pronto a sondare il terreno con un’offerta da 5-6 milioni di euro, mentre la valutazione iniziale fatta dal club di Buenos Aires è di 10 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Possibile che tutti questi espertoni o tali direttori tecnici non riescano a trovare una squadra
    che li ingaggi? Per favore B A S T A con tutte queste polemiche

  2. Grande corvo..qualche bella mangiata..qualche bella bevuta e ritorno a FIRENZE dicendo che non c’è nessuno di interessante..FV

  3. A parte che corvini in sto periodo va i vacanza in sudamerica…. poi sempre fantasisti seconde punte…. serve da secoli un centravanti vero da 20 gol a stagione manca dai tempi di toni… ci avevano provato con mario Gomez…

  4. A parte che corvini in sto periodo va i vacanza in sudamerica…. poi sempre fantasisti seconde punte…. serve da secoli un centravanti vero da 20 gol a stagione manca dai tempi di toni… ci avevano provato con mario Gomez…

  5. Ma fenomeni!!!!!! Andate voi a prendere giocatori bravissimi spendendo poco sia sul cartellino che sull’ingaggio non mi sembra che Corvino non si intenda di calcio anche perché nell’era Prandelli i pochi giocatori sbagliati sono stati quelli che voleva proprio il mister vedi Felipe per Dainelli oppure Bolatti ora in questa stagione non mi sembra che siano tutti da buttare i vari giocatori presi o sbaglio ???????

  6. Magari corvino questa volta ci indovina.. Ps. Ma da quando la rayanar fa voli in Argentina..

  7. Quante gente simpatica!!!! Corvino avrà preso anche bidoni!!! Ma in maggioranza ha preso giocatori veri sin dai tempi di lecce

  8. Avevo letto solo il titolo e non l’articolo.il pericolo è presente e gravissimo. Questo Gonzales è il classico calciatore che alluzza e fa innamorare corvino per un semplice motivo ricopre tre ruoli : punta,ala e mezzapunra e dal piede sinistro preferito.
    Ecco, sarà certamente uno non veramente bravo in niente un pò come gli armeggioni di cui il nostro DS è l’esponente principe.

  9. Nuovamente a far danni! Come si farà a liberarcene?

  10. Se il “potente” Direttore Generale Area Tecnica è in Argentina vuol dire che ci è andato per comprare vacche. La sua mentalità negoziale è tipica di un ottimo mercante di vacche ( oltre che naturalmente di olive)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*