In prima pagina dell'inserto sportivo de La Nazione leggiamo questo titolo sulla Fiorentina: "Scossa Rocco "Come on Boys".

A pagina 2 l'apertura è per: "Fiorentina, altro test di affidabilità Battaglia di nervi contro la Samp". Sottotitolo: "L’alternanza vittorie/sconfitte: un complesso da superare per dare forza al progetto di crescita E Castrovilli (sovraccarico muscolare) è stato escluso a sorpresa dall’elenco dei convocati viola". Di spalla "Forza ragazzi" Rocco Commisso carica la squadra".

A pagina 3: "I gol, gli obiettivi e il futuro Le cento volte di Vlahovic". Sottotitolo: "Oggi l’attaccante raggiunge un traguardo speciale con la Fiorentina Dal dialogo (da riprendere) con Commisso alle occasioni di mercato". Di spalla: "Da Hamrin a Batistuta Sono 11 i bomber viola che hanno fatto meglio". A pagina 4 infine leggiamo: "Rientra Gonzalez Castrovilli fuori Venuti in difesa".

Una cifra assolutamente non trattabile per la Fiorentina
La presenza a Firenze del presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è una variabile che in questi giorni dovrà esse...

💬 Commenti