In prima pagina del QS de la Nazione in edicola questa mattina si legge: "Lampo Barak, adesso si può". A pagina 2 invece: "Viola sì, il vento in Coppa".

A pagina 3 ci sono le pagelle di Fiorentina-Sampdoria: "Barak, sinistro da attaccante. Jovic, no: quei gol non si sbagliano" e in basso i commenti dei giornalisti: "Meno belli, però più pratici: per divertirsi ci sarà tempo", "Ora festeggiamo i quarti, ma che noia queste partite" e "Serata modesta, calcio solido. Lavori in corso per l'identità". Di spalla: "Ora la coppa è un'occasione da non perdere".

A pagina 4: "Italiano, missione compiuta: 'Che sollievo. E ora viene il bello'" "Eppure le idee ci sono, manca l'ultimo tocco" e in basso: "Colpo viola, presa Tucceri Cimini: 'Spero di essere un esempio'"

Di spalla: "Duncan si rialza: "Contento di me e della vittoria'". A pagina 5: "Brekalo detta le regole. Cabral, la Cremonese c'è".

Cecchi: "Jovic non ha inciso nemmeno contro la difesa sgangherata della Samp, consoliamoci con il cinismo della Fiorentina"
Su La Nazione in edicola questa mattina troviamo il commento alla partita di ieri da Fiorentina e Sampdoria del giornali...

💬 Commenti