In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo stamani sulla Fiorentina: "Castro & Jack Ora la coppa!".

A pagina 2 leggiamo: "Viola, due reti vista Conference Cuore e orgoglio: Udinese battuta "Non mollare, siamo pazzi di te...". Sottotitolo: "Vittoria preziosa in chiave coppa e ottavo posto. La apre Castrovilli, un palo per parte e tanta sofferenza Bonaventura gol, poi l’espulsione a gara conclusa. E la Fiesole chiama a raccolta i giocatori sotto la curva".

A pagina 3 ci sono le pagelle della gara: "Castro completo, Barak fatica. Brekalo: che sfortuna". E anche un commento dal titolo: "La paura e l’autostima ritrovata".

A pagina 4 infine le dichiarazioni: "I sassolini di Italiano "Vittoria importante Ora tutto sulla coppa". Sottotitolo: "La polemica: "Noi diamo il massimo, ma non molti l’hanno capito La curva? Mi rimarrà impressa finché sarò nel mondo del calcio".

Benedetto Ferrara: "Jovic e Terzic si sono giocati tutto su Instagram. Sfidare allenatore e spogliatoio porta con sé solo l'ennesima panchina"
Il caso Jovic-Terzic, che si è aperto dopo la sconfitta della Fiorentina nella semifinale d'andata della Conference Lea...

💬 Commenti