In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, troviamo questo titolo sulla Fiorentina: "Elettroshock siamo tornati".

A pagina 2 leggiamo: "Sveglia viola, si ricomincia". Sottotitolo: "Così Italiano è riuscito a riaccendere il motore viola Segna Ikone, Biraghi sbaglia un rigore, la chiude Nico. Modulo, orgoglio, gol E Kouame unica punta". E anche: "Il tecnico lo chiama Ma Jovic non entra".

A pagina 3 ci sono le pagelle: "Quarta difende con esplosività Barak gioca più in alto, ma fatica". Sottotitolo: "Se Ikone ha spazio, il suo mestiere gli riesce. Kouame fa il centravanti e si vede la differenza. Bene Ranieri".

A pagina 4 troviamo: "Rivincite e stanchezza Il silenzio di Italiano Rocco negli spogliatoi". Sottotitolo: "Il tecnico non parla ("non ha voce"), al suo posto il vice Niccolini: "Kouame scelta tattica. Il modulo? Non lo abbiamo cambiato".

Benedetto Ferrara: "Kouame e Barak sono serviti per evitare l'effetto pallanuoto. Italiano ha riflettuto parecchio dopo la Turchia"
Il giornalista de La Nazione, Benedetto Ferrara, ha commentato il successo della Fiorentina contro il Verona, scrivendo:...


 

💬 Commenti