C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna del QS, l'inserto sportivo de La Nazione: “Joao Pedro, che incrocio”. Sommario: “Fiorentina, il Cagliari chiede Amrabat e apre alla punta”.

A pagina 4 si legge: “Joao Pedro-Amrabat. Doppia mossa col Cagliari”. Sommario: “Lunedì via al mercato d’inverno. Sarà depositato in Lega il contratto di Ikoné. Le voci sul Papu Gomez e la presa di posizione del Siviglia: addio solo a giugno”. In taglio basso: “Dalla forza del vice-Vlahovic capiremo le mosse su Dusan”. Sommario: “Il centravanti serbo è stato protagonista fino ad oggi. Resterà fino a giugno (e ci sono due scenari)”.

A pagina 5: “Franchi, capienza ridotta a 20mila. Mini abbonamenti: Fiorentina ok”. Sommario: “Per le gare interne del girone di ritorno, il club viola ha venduto poco meno di 12mila tessere. I biglietti «liberi» per il match in programma contro l’Udinese saranno messi in vendita dal 3 gennaio”. Di lato: “Drago e Saponara tornano in gruppo”.

La Fiorentina punta Joao Pedro: Allo studio uno scambio con il Cagliari
Oltre all’arrivo di Ikoné, il calciomercato invernale della Fiorentina potrebbe registrare in tempi brevi un moviment...

💬 Commenti