In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione troviamo questo titolo stamani: "La Fiorentina? Vado al mare". Occhiello: "Torreira: dalle liti al mancato riscatto, ecco cosa è successo".

Il tema viene ripreso a pagina 4: "Rottura col tecnico". "No, col club" Torreira: l’ultimo addio avvelenato". Sottotitolo: "Versioni diverse sul mancato riscatto della società e sulle dichiarazioni del centrocampista uruguaiano Da Antognoni a Gattuso, passando da Ribery e Borja Valero: quegli amori che non sono finiti bene".

A pagina 5 invece sul mercato c'è: "Sensi e Romagnoli, nomi credibili. Nuovo portiere: ci sono due strategie". E ancora: "La dirigenza pronta a inserirsi per il milanista, il nerazzurro primo in lista dopo il divorzio con Torreira".

Rapporti tesi tra Italiano e Torreira? Zero, come i segnali ricevuti dal club. Il centrocampista aveva deciso di comprare casa a Firenze
Rapporti tesi tra Italiano e Torreira? Di voci ne sono circolate su questo argomento. Su Fiorentinanews.com abbiamo pubb...

💬 Commenti