In prima pagina nell'inserto sportivo de La Nazione, c'è questo titolo sulla Fiorentina: "Tutti con voi" Firenze carica".

A pagina 2 grande spazio per: "Viola, la spinta di Firenze Cori, fumogeni e sfottò Entusiasmo al «Franchi» La finale è già iniziata". Sottotitolo: "E dopo la fine dell’allenamento la squadra ha lanciato i palloni al pubblico".

A pagina 3 leggiamo: "Doppio rebus per la formazione Cabral a lucido, Nico intoccabile Ranieri se la gioca con Quarta E in mezzo duello Castro-Rolly". E ancora: "Gli ultimi dubbi saranno sciolti solo domani, ma rispetto alla gara di Torino l’undici titolare sarà stravolto Sicuri di un posto Dodo, Biraghi, Amrabat e Bonaventura. Alla fine conterà anche le condizione fisica".

A pagina 4 infine c'è: "Tutti i viola da finale Quarta mette la sesta Amrabat ha fatto tris". Sottotitolo: "Il difensore e le cinque supersfide con la maglia del River Plate Anche Ikonè protagonista con Psg e Lilla. Il ’percorso’ di Jovic".

https://www.fiorentinanews.com/commisso-dopo-aver-vinto-la-semifinale-mi-veniva-da-piangere-sotto-il-settore-ospiti-e-ora-stiamo-facendo-qualcosa-di-storico-mi-hanno-chiamato-terrone-e-mafioso-inaccettabile/


💬 Commenti