C'è spazio per la Fiorentina nella prima pagina de La Nazione: "Viola dentro, 'Lollobrividi'. Sommario: "Fiorentina, insulti a Venuti: 'Sognavo un finale diverso'".

A pagina 4 si legge: "Lollo Venuti, le lacrime e il coraggio «Brutta storia. Ma quanto affetto!»". Sommario: "Il pianto del difensore dopo l’autogol alla Juve. Poi le parole, la reazione e il grazie ai tifosi e a Firenze". Di lato: "'Coraggio, Lorenzo'. Quella sciarpa viola lanciata in giardino".

A pagina 5: "Muro Igor, numeri da big. Ma il 'Pistolero' fa cilecca". Sommario: "Il top e il flop della partita: per Piatek neppure un tiro e soli 16 palloni giocati. Il gigante brasiliano ha annientato Vlahovic e ha fatto anche da regista aggiunto". Di lato: "Il freddo, il silenzio e poi una telefonata. La tragedia di Davide".

A pagina 6: "Domenica il Verona. Bonaventura ai box, si ferma anche Odrio". Sommario: "Escluse lesioni ai legamenti, ma lo spagnolo resterà a riposo. Jack squalificato, Amrabat potrebbe avere una nuova chance".

Igor, il difensore-regista della Fiorentina che si è messo in tasca Vlahovic
Proprio come fatto da Bremer per due volte in questa stagione, Igor ha preso Dusan Vlahovic e se l’è messo in tasca c...

💬 Commenti