C’è spazio anche per la Fiorentina nella prima pagina del QS, l’inserto sportivo de La Nazione: “Offertissima! London calls”. Sommario: “Fiorentina: DV9 e l’Arsenal, ore decisive. Proposta in arrivo”.

A pagina 4 si legge: “I dribbling del comandante. Lui indica, la truppa esegue”. Quattro mini focus sul rendimento dei singoli: “Che punizioni, spot per il calcio. La rivincita di un capitano vero”, “Sbaglia lo scavetto e chiede scusa. ‘Dusan, Dusan’: l’urlo dello stadio”, “Il ‘Nano' è diventato un gigante. E se si mette anche segnare…” e “Super Jack, il collante prezioso. Adesso rinnoviamogli il contratto”.

A pagina 5: “Offerta dell’Arsenal, ore decisive. Adesso si giocherà a carte scoperte”. Sommario: “In arrivo la proposta dei Gunners che metterà sul piatto 70 milioni per portarsi Vlahovic subito a casa. La società viola non vuole farsi trovare impreparata. Il sostituto potrebbe anche arrivare dall’estero”. In taglio basso: “Odriozola, la littorina basca che fila sulla fascia”.

A pagina 6: “Valanga viola, non era mai successo. Quattordici giocatori diversi in gol”. Sommario: “Record in campionato, l’unico 6-0 in casa risale alla partita di Coppa Italia del novembre 2000 con il Brescia. Con la rete di Odriozola aumenta il numero dei marcatori. Il record di Biraghi e quello (negativo) di Vlahovic”.

L'Arsenal fa sul serio per Vlahovic: Pronta la prima offerta ufficiale alla Fiorentina
La Fiorentina aspetta l’offerta giusta per Dusan Vlahovic. E nelle prossime ore una dovrebbe arrivare da parte dell’...

💬 Commenti