C’è spazio per la Fiorentina nella prima pagina dell’edizione odierna de La Nazione: “«Non è finita», parola di Joe”. Sommario: “Fiorentina, parla Barone:  «Mercato aperto». Stoccata a DV9”.

A pagina 4 si legge: “Barone, le sorprese e DV9; «Il mercato non è chiuso. Da Vlahovic zero risposte»”. Sommario: “Il direttore generale viola: «Qualcuno andrà via. Nuove entrate? Non si sa mai»”. In taglio basso: “E la comunità italo-americana difende Rocco”.

A pagina 5: “Assist, gol e sintonia col gruppo. Ikonè & Piatek: che suggestione”. Sommario: “Partenza da titolari? Gli ultimi due nuovi arrivi scalpitano per essere subito protagonisti in campo. Il francese a Cagliari potrebbe partire dall’inizio. Il polacco attende, ma ha dimostrato di essere già pronto”.

A pagina 6: “Passato e futuro. Walt il fiorentino in cerca di rivalse”. Di lato: “I positivi sono sette. Adesso la partita diventa a rischio”.

Barone: "Il mercato non è chiuso. Ci sarà qualche uscita, ma staremo attenti anche al resto"
Precedenza al gruppo, è questo il messaggio lanciato dal direttore generale della Fiorentina Joe Barone: “Io sono con...

💬 Commenti