Questo sito contribuisce alla audience di

La necessità di ridare entusiasmo con un colpo di prima fascia

L’impressione è che il tentativo di portare a Firenze Marko Pjaça non sia dovuto solo a delle motivazioni tecniche. Probabilmente Corvino ha capito che è arrivato il momento di regalare ai tifosi un colpo di prima fascia, un giocatore che dia un po’ di entusiasmo e di fiducia. Pjaça, è vero, non viene da una stagione fantastica ma il suo è uno di quei nomi che regalano speranza e a cui sono spesso abbinati i concetti di “talento” e “fantasia”. Inoltre, se vogliamo, l’investimento che ha fatto la Juventus può fungere da garanzia per il giocatore, che nell’ultimo anno si è perso solo a causa degli infortuni. Insomma, anche se le prestazioni non si decidono a tavolino e l’ultima risposta la dà sempre il campo, l’acquisto di Marko Pjaca, se dovesse arrivare, sarebbe puro ossigeno per il mercato della Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Buonasera

    Comunque nell Affare che porterebbe L’Esterno D’Attacco Marko Pjaca Classe 1995 in Maglia Viola cerchiamo di Intavolare una Trattativa piu Ampia di cui vengono Inseriti pure nell Affare a Favore della Viola gli Interi Cartellini di Emil Audero Portiere Classe 1997 ed dell Regista Difensivo Rolando Mandragora Classe 1997

    Forza Fiorentina

  2. Anche per oggi……si compra domani.

  3. Ossigeno?ma state scherzando?aveva subito un infortunio pesante e l’ultimo anno ha giocato poco a causa di infortuni(lo avete scritto voi)e la Juve vuole 25 milioni(7 subito e18 il prossimo anno con “obbligo” di riscatto)io non lo farei.State tranquilli che la Juve non esercitera’ il diritto di recompra perche’ i primi a non essere sicuri del suo completo recupero fisico,sono proprio loro.Se fosse in condizioni fisiche perfette,non lo cederebbero.E poi due anni fa non volle venire a Firenze, adesso invece,ridimensionato anche dagli infortuni,sarebbe disposto perche’ ha perso l’altezzosita’ .

  4. Guido Dispensieri, per dare entusiasmo altro che un colpo ci vorrebbe qui con questi signori l’entusiasmo è finito , andate a fare l’abbonamenti , nel farvi prendere per il ………….. , ma già chi fa l’abbonamento è tifoso viola , io lo identifico pi+ tifoso della Tod’s football club , invece chi non lo fa non vuole bene alla Fiorentina , perché comunque dicono la Fiorentina va sempre seguita , anche se la proprietà ti prende da anni per il ……………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.