La Fiorentina è ancora in fase embrionale, pronti sei colpi per renderla competitiva


La Fiorentina che verrà deve ancora nascere. Quella vista in International Champions Cup è una squadra embrionale ma che, per quanto sia solo calcio agostano, ha mostrato chi potrebbe restare e chi no.

Sicuramente, Rocco Commisso vorrà far felici i tanti tifosi che credono in lui grazie a qualche colpo di mercato. Questi, a quanto detto da Daniele Pradè, arriveranno dopo il 10 Agosto ma i nomi sono già diversi.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport - Stadio, i viola punteranno su uno tra Lirola e Mahele per quanto riguarda la fascia destra mentre, al momento, sono bloccati i nomi di Kongdobia e Ruben per il centrocampo. Il nome di Khedira è stato smentito, mentre quello di Badelj...piace ma non troppo.

Probabilmente sarà confermato il giovane Gaetano Castrovilli, insieme anche ad un'altra pianticella viola come Riccardo Sottil, avvicinato al Pescara ma che, la Fiorentina vuole tenere per farlo maturare.

In avanti, i viola puntano al colpo grosso. Infatti, una volta trattenuti Chiesa, Vlahovic e probabilmente anche Simeone, Daniele Pradè vorrà provare un pesce grosso per riscaldare ancor di più la piazza.

💬 Commenti