Questo sito contribuisce alla audience di

La nuova idea: Opzionare il gioiello offensivo del Cagliari

Il prossimo avversario in campionato della Fiorentina sarà il Cagliari, partita che si giocherà sul campo dei sardi. E proprio nelle fila del Cagliari, secondo La Nazione, figura un giocatore che piace molto ai viola: si tratta di Joao Pedro, trequartista brasiliano col vizio del gol. L’idea che balena nella testa dei dirigenti gigliati è quella di opzionarlo a gennaio, sfruttando i buoni rapporti che si stanno creando con il club di Giulini. Nel frattempo qualcuno, Maxi Olivera in primis, magari potrebbe compiere il percorso da Firenze a Cagliari consolidando i rapporti tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

13 commenti

  1. Joao Pedro sta benissimo dove e’…inutile prendere gente che non risolve il tuo problema.

  2. Ciao, Giulio, condivido quasi in toto quanto scritto da te; la mia citazione cinefila e ironica, naturalmente, era rivolta alla società e non a te; l’unica cosa su cui dissento è che certi nostri giocatori, i panchinari, siano un lusso per le piccole squadre.

  3. Ciao

    Io sono un Tifoso Pazzo Viola dalla Nascita Oggi ho 31 Anni ed Vivo in Svizzera, sono Campano ma Amo La Viola ed qui Dentro ii Tifosi sono Liberi di Scrivere le Loro Fantasie ii suoi Sogni per la Propria Amata Squadra Viola.

    Che poi Nonno Conno non li Comprerà è un altro Discorso ma se io fossi DS comprerei ii Calciatori che ho Citati che tanto Peggio di chi abbiamo in Panchina non potranno fare.

    Nelle Casse Viola ci sono ii Soldi Basta avere soltanto delle Idee Chiare, poi abbiamo Calciatori in Esubero che a noi non Servono ma che in altre Squadre Piccole potranno essere un Lusso.

    Buona Giornata ed Forza Viola.

  4. Evidentemente il “vedendo” del mio precedente post doveva essere “vendendo”, altrettanto evidentemente il verbo”vendere” mi procura allergia, preferisco “comprare”.

  5. Joao pedro adesso e’ diventato un gioiello?!?!redazione ma le partite le vedete alla lavatrice?!?!non vedete l’ora di incensare panzaleo per l’ennesimo colpaccio (sola), vero?!?!barella e al limite Romagna, come giustamente ha detto fradiavolo che, evidentemente, con la lavatrice si limita, come il sottoscritto, a farci il bucato!!ricapitolando, Tierney, barella, Romagna stop, a meno che non si voglia dare via pure Simeone che a quanto visto ieri una volta ti fa gioire e 10 inc…….!!!
    Del resto siamo noti per essere incensatori del mercato di Corvino. Redazione

  6. Giulio, riconoscendo il tuo garbo, ti faccio una domanda:” Ma come dovremmo comprare i giocatori nella tua lista, vedendo il famoso cappotto di Napoleone del film Miseria e nobiltà?

  7. Ma per piacere il gioiello ma de che ……………………. l’unico da prendere al Cagliari è Barella altro che e magari anche Romagna .
    Poi andare dal M.United e chiedere in prestito Mata che con Mourinho gioca poco ma che è sempre un gran bel giocatore tecnico salta l’uomo cosa che ci farebbe comodo visto che i vari trequartisti e esterni raramente lo fanno …………….anzi quasi mai.

  8. Buongiorno a Tutti

    Dall Cagliari l’unico Calciatore da prendere è il Mediano/Mezz’ala Nicolò Barella Classe 1997.

    Per prendere Nicolò Barella darei all Cagliari un Pachetto di Calciatori tra cui Carlos Sanchez, Maxi Olivera, Gilberto Moraes Júnior ed infine Sebastian Cristofaro piu un Conguaglio a loro favore di ca. 10-12 Millioni di Euro piu Bonus…ok che Barella costa 20 Millioni di Euro ma nulla è Impossibile sopratutto che all Cagliari da Tempo Interessano ii Nostri Esuberi Sudamericani.

    Mentre all Posto di Sanchez & Cristofaro comprerei sia il Regista Difensivo/Mediano Ismaël Bennacer Classe 1997 dall Empoli Calcio sia il Centrocampista Centrale dove all Occorrenza può fare sia la Mezz’Ala sia il Terzino Destro si tratta dell Talentuoso Fabio Depaoli Classe 1997 magari potremmo Offrire ai Clivensi ca. 1-1,5 Millioni di Euro lasciando a loro L’Intero Cartellino di Nenad Tomovic.

    Mentre dall Milan Comprerei il Talentuoso Centrocampista Centrale/Regista Manuel Locatelli Classe 1998 magari fare uno Scambio con Milan Badelj, preferisco Scambiare il Croato con Locatelli altro che Lucas Biglia…

    Mentre dall Spezia Calcio Comprerei il Centrocampista Centrale Giulio Maggiore Classe 1998 magari dando ai Spezzini L’Intero Cartellino di Jaime Beaz.

    Mentre come Terzino Laterale Sinistro cercherei in tutti i Modi di Acquistare il Talentuoso Raoul Petretta Classe 1997 che gioca in Svizzera nell FC Basilea ed fa parte della Nazionale Italiana Under 21 mentre come Terzino Destro come Vice Laurini andrebbe Bene anche Fabio Depaoli Classe 1997 che ho citato sopra siccome può Giocare anche come Terzino Destro.

    Mentre siccome L’Atletico Madrid ha Acquistato Lautaro Martinez ormai e perso, farei un Tentativo per la Punta Centrale dell Ascoli si tratta di Andrea Favilli Classe 1997 di cui anche lui fa parte della Nuova Generazione della Nazionale Under 21 Italiana.

    Mentre Girerei in Prestito a Squadre Tipo: Benevento, Crotone, Spal, Hellas Verona, Empoli & Pescara i nostri Gioiellini come Andy Bangu, Castrovilli, Simone Minelli, Julian Illanes, Abdou Diakhate, Jan Mlakar, Rafik Zekhnini ed infine anche Ianis Hagi ma il Rumeno prima di darlo in Prestito Occorre Rinnovargli il Contratto fino all 2022 siccome su Transfermarkt ce scritto che ha il Contratto in Scadenza nell 2019.

    Ce da Riscattare poi German Pezzella & Simone Lo Faso anche se il Ragazzo sta Giocando poco ma ha Classe & Tecnica.

    Mentre infine farei un Tentativo con il Sassuolo con uno Tra Matteo Politano Classe 1993 oppure Domenico Berardi Classe 1994 dando agli Emiliani L’Intero Cartellino di Khouma Babacar piu il Prestito di Valentin Eysseric ed infine anche un Conguaglio in Cash pur di portare a Firenze uno dei 2 Calciatori Italiani oppure Entrambi.

    Forza Fiorentina Ora è Per Sempre in Eternità

  9. Opzionare per fare che, per poi non esercitare l’opzione? dopo la proprietà virtuale, ecco gli acquisti virtuali, e poi qualcuno si meraviglia se non battiamo il Genoa.

  10. Ancora un trequartista,?Saponara Eysseric Hagi Lo Faso Cristoforo….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*