Tutti pazzi per Federico Chiesa. E il Napoli arriva ad offrire 50 milioni di euro (più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog) per il nuovo asso viola. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis in persona s’è fatto avanti con i vertici della Fiorentina, ma ha trovato la strada sbarrata. Lo strappo del club campano è il chiaro segnale che attorno al pezzo pregiato di Pioli c’è un’aria frizzantina. E l’asta comincia a diventare importante. Tanto per dirne una è stata già superata la soglia dei 40 milioni pagati la scorsa estate dalla Juve per vestire di bianconero Federico Bernardeschi.

ma se la rube vuole 20 mln per mandragora che a mala pena si allaccia le scarpe noi vogliamo farci del male e vendere CHIESA a 50mln?????????ripeto LOTITO lo venderebbe a partire da 80mln…..più il resto…..
Magari….in fondo Chiesa garantisce max 10 gol a stagione. .. io l’affare lo farei al volo
Fosse così glielo porto
50 + Diawara e Rog mi sembra un ottimo affare ma sicuro non si farà il Napoli non è così fesso
BOBBO
HAI DETTO TANTISSIME C….
50/60 più due calciatori può essere una trattativa interessante,ma a questo punto guarderei in casa Juve dove si potrebbero trovare uomini più interessanti: Sturaro,Mandragora,Pjanca,Kean,Mattiello,Audero,Orsolini,Tello j.,e tanti altri di prospettiva maggiore di quelli del Napoli visto che noi più che a un range fra il 6 e l’8 posto non abbiamo interesse a partecipare.
Non avete ancora capito che i Braccini vogliono tutto cash!!! Loro se ne sbattono di contropartite tecniche a cui dovrebbero pagare l’ingaggio e che non sono versabili sul conto corrente: Diego non può andare in banca e versare Rog e Tonelli sul suo conto!!!! Per Chiesa accetteranno solo offerte cash dai 60 mln in su così 50 mln se li intascano puliti e felici e 10 mln saranno reinvestiti per acquistare 6-7 giocatori da 1 mln così che anche il buon Panzaleo ci faccia 2-3 mln di busco. Finchè restara questa proprietà e questo quello che ci aspetta!!!!!
BARABA NON SPARIAMO C …..
Visto che i ciabattini non metteranno nemmeno un euro 1 per il mercato, 50 mln + Rog sarebbe una offerta da valutare con attenzione….
50 più 2 giocatori… insomma… Nell’era Cecchi Gori sarei stato per il no categorico, Vittorio gli avrebbe rinnovato il contratto e comprato qualche campione, ma voi DV sappiamo già che al massimo resterebbe un anno e con una squadra poco più che modesta, allora mi domando… 50 milioni da reinvestire tutti sul serio (ma avrei dubbi) più per esempio Rog e un altro che non saprei (Rafael? Tonelli per completare il reparto dei centrali?). A voi il dibattito…