Tutti pazzi per Federico Chiesa. E il Napoli arriva ad offrire 50 milioni di euro (più due giocatori a scelta, partendo dal croato Rog) per il nuovo asso viola. Come scrive La Gazzetta dello Sport, Aurelio De Laurentiis in persona s’è fatto avanti con i vertici della Fiorentina, ma ha trovato la strada sbarrata. Lo strappo del club campano è il chiaro segnale che attorno al pezzo pregiato di Pioli c’è un’aria frizzantina. E l’asta comincia a diventare importante. Tanto per dirne una è stata già superata la soglia dei 40 milioni pagati la scorsa estate dalla Juve per vestire di bianconero Federico Bernardeschi.

Non prendiamoci per il cu**, 50 milioni più i cartellini di rog e tonelli ci deve andare strabene. Ovviamente se poi quei 50 saranno tutti reinvestiti.
Bel furbacchiotto questo De Laurentiis…
Sta vendendo Jorginho per 50 mln al Manchester City.
Un buon giocatore ma non vale certo quella cifra…
E vorrebbe prendere Chiesa per poco più? ??
Giulio…..una fettina di c..o no?
Re leone, concordo con te i giocatori migliori si tengono .
Come hanno scritto in molti centinaia di volte,tutti i bilanci delle società calcistiche sono pubblici. Se Bobbo o qualcun’altro ha la certezza che dei soldi che entrano nelle casse della Viola,il 90% se lo mettono in tasca i Dv,sporgano denuncia e,dato che stornare soldi dalle società sportive è un reato grave,i Dv verranno puniti. Più semplice di così. Altrimenti sono solo chiacchiere a caso come potrei farne io sul fatto che alcuni utenti vengono pagati per destabilizzare e per attaccare i Dv e creare polemiche in modo da incrementare i commenti e i click sul web. Il calcio di oggi è semplice. I soldi che possiedono i proprietari sono praticamente inutili,almeno che non si stia parlando di sceicchi o personaggi che pur non avendo nessuna attività,possiedono tonnellate di denaro da non sapere in quale discarica buttarlo. Se ogni anno la società calcistica fattura dai 400 ai 600 milioni è una big mondiale,se ne incassa dai 200 ai 400 e’ una società di alto livello,dai 100 ai 200 sei una società media,e sotto i 100 non conti una mazza. Poi c’è la rondine che non fa primavera e capita che qualche cenerentola vince un titolo casualmente e per congiunzioni astrali favorevoli. Chi crede ancora al calcio anni 60/70/80/90 dove poteva vincere chi era più bravo a fare calcio,è un gran sognatore. Fine dei discorsi. Io mi reputo un sognatore,ma sono anche consapevole di quel che ho scritto. Saluti a tutti.
Ma che m…. di tifosi siete ? Abbiamo un giocatore veramente bravo e tutti a fare i conti su quanto può incassare la proprietà…ne avessimo una decina come CHIESA potrei capire..secondo le vostre testoline non possiamo permetterci di tenere un ottimo giocatore ? Andate tutti aff….FV
Buongiorno
Il Napoli se vuole veramente Federico Chiesa che metta sull piatto La Bellezza di 50 Milioni di Euro piu il Cartellino dell Portiere Rafael Classe 1990, il Cartellino dell Difensore Centrale Lorenzo Tonelli Classe 1990, il Cartellino dell Centrocampista Centrale Marko Rog Classe 1995, il Cartellino della Mezz’ala Alberto Grassi Classe 1995 ed infine il Cartellino dell Mediano Amadou Diawara Classe 1997
Ecco se il Napoli vorrà Strapparci il Nostro Gioiellino allora deve Offrirci ciò che ho Scritto ho Questo oppure Niente, cerchiamo di essere anche noi unpo piu Furbi & Intelligenti
Forza Viola
Ha ragione Bobbo.
Purtroppo la gestione della Fiorentina prescinde completamente da fattori tecnici per essere svilita a semplice portafoglio o fabbrica di plusvalenze.
I braccini sono, per distacco, la peggior proprietà della storia viola.
Infatti berna….. L abbiamo regalato questo 50 più due giocatori è da fare subito . Anche perché altrimenti va alla juve anche lui c….
Bobbio, analisi perfetta! Quelli che non la capiscono per limiti intellettuali lecchinoidi oggettivi, sono dei tifosi della Tods e dei soldi dei DV!