Questo sito contribuisce alla audience di

La pazza idea della squadra in nome di Astori

Nei giocatori della Fiorentina sta scattando un meccanismo decisivo per proseguire questa stagione: la volontà di dare un valore sportivo a questo campionato. E questo significa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport-Stadio provare a dare tutto per il capitano e puntare al massimo risultato possibile, ovvero ad un piazzamento europeo per Davide Astori. Una pazza idea, perché serve un’impresa eccezionale per raggiungere l’obiettivo. Le vittorie però potrebbero essere la medicina per questi ragazzi colpiti da questa tragedia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. Sono assolutamente d’accordo. Obiettivo europa, obiettivo vincere sempre, obiettivo rialzarsi per Davide e per tutti noi. Forza e coraggio.

  2. Che discorsi, certo che devono provarci, è un loro dovere dare sempre il massimo, poi se ci si riesce meglio, altrimenti amen, proveremo nuovamente il prossimo anno, però in qualunque sport cerchi da fare sempre il massimo. Davide ci manca e mancherà tanto (sportivamente e non), però sicuramente lui sarebbe uno di quelli che non avrebbe mollato fino alla fine, quindi forza ragazzi!

  3. Alessio Di Clemente

    Purtroppo la squadra ha dei limiti che rendono la cosa perlomeno improbabile.

  4. La trovo un’idea suggestiva, ci vorrebbe un’autentica impresa, però ci possono provare. Ad majora e SFV.

  5. L’importante è lo spirito e il sacrificio con cui si vuol raggiungere un obbiettivo poi centrarlo o meno appartiene anche alla casualità.Davide Sempre nei Nostri Cuori

  6. Rimandiamo l’obbiettivo all’anno prossimo dove una speranza ce mentre quest’anno il campionato va finito con dignita

  7. Sarebbe una cosa veramente bella …………………..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.