Il Direttore Sportivo della Fiorentina, Daniele Pradè e Joe Barone non si fermano. Dopo Boateng, Lirola, Badelj e Pulgar vogliono regalare a Firenze una stella. Infatti, come si apprende da La Gazzetta dello Sport, i dirigenti viola stanno lavorando per arrivare a Suso.

A proporre il giovane esterno alla dirigenza della Fiorentina è stato quell'Alessandro Lucci, agente di Badelj e consulente di Montella che è un vero e proprio alleato per la viola targata Commisso.

Vincenzo Montella ha sempre creduto in Suso, fin da quando lo blindò al Milan e quindi sarebbe una ciliegina per il mercato viola e per il tecnico campano.

L'esterno ha una clausola fissata a 40 Milioni ma la Fiorentina parte decisamente più bassa. Il cfo del Milan, Boban, potrebbe accettare anche una offerta intorno ai 30 Milioni così da poter reinvestire questa cifra direttamente su Correa.

Secondo la Rosea, Suso sarebbe esterno destro di un attacco con Chiesa a sinistra e Boateng dietro al centravanti.Un 4-2-3-1 pronto a regalare sogni. Proprio come vuole Rocco.

 


💬 Commenti