Subentrato dopo i mal di pancia metaforici accusati nella giornata del 31, Sofyan Amrabat ha dato tutto sè stesso per evitare che il Torino potesse rimettere in piedi la partita. E il suo naso, nell’occasione in cui Sanabria ha sfiorato il gol, è servito a garantire un finale quantomeno più tranquillo alla Fiorentina. Il potente calcio dell’attaccante granata, però, ha lasciato i suoi segni: frattura del naso per Amrabat e pronta mascherina come per Bonaventura. Di seguito il report della società viola:
“ACF Fiorentina comunica che, nel corso della partita di Coppa Italia disputata ieri, il calciatore Sofyan Amrabat ha riportato un violento trauma contusivo al volto. Gli esami radiologici eseguiti nella mattinata di oggi hanno confermato la frattura delle ossa nasali. Il calciatore svolgerà lavoro personalizzato nella giornata di oggi e domani nell’attesa che venga confezionata un’apposita maschera di protezione“.
Una scarpata che ha (quasi) messo KO Amrabat: “Ha il naso rotto”. La Fiorentina attende il responso
mi meraviglio che non gli abbiano dato 5 giornate di squalifica, si vede proprio che non ci sta attento , preso dalla foga di voler prendere la palla, arbitro veramente scarso .
Il Torino è un’accozzaglia di gente che picchia senza ritegno; fanno un gioco ostruzionistico intenzionale e pericoloso. Ma gli arbitri non lo vedono?
Quella …. di Sanabria era da buttare fuori ,il calcio nel volto di Sofyan la proprio voluto dare.
A tirato la pedata in volto in una seconda fase , questa carogna andava buttato fuori !
Proporrei, alla prossima partita col Torino, di scendere in campo TUTTI indossando la maschera protettiva, dichiarando lo scopo precauzionale.
LA punizione di Allah, okeei?
Andava buttato fuori e gli andrebbe data una lunga squalifica.Guardate le immagini; guardava e sapeva cosa stava facendo. Vergognoso il commento del telecronista. Come non si fa a dar ragione a Commisso sul comportamento della maggioranza dei pennivendoli!
Questo tizio meriterebbe una lunga squalifica visto che lo ha fatto a posta. La palla era di Terracciano e lui non l’ha avrebbe mai presa:doveva intervenire il VAR ed espellere il giocatore.
il karma….
Maremma impestata, questi picchiano (con il benestare degli arbitri) come bestie; 2 in 2 partite, si giocasse sempre contro di loro sarebbe una strage